Aaron Paul soffia il posto a Joseph Gordon-Levitt: sarà nel film Ash di Flying Lotus

Nel nuovo film di Flying Lotus ci sono novità per quanto riguarda il cast. I protagonisti già annunciati in estate sono stati infatti sostituiti da Eiza Gonzàlez e Aaron Paul. Quest'ultimo prende il posto di Joseph Gordon-Levitt. C'è mplta curiosità dietro il thriller fantascientifico, di cui Lotus comporrà anche la colonna sonora.
Aaron Paul soffia il posto a Joseph Gordon-Levitt: sarà nel film Ash

Nel nuovo film del rapper, produttore, e regista Flying Lotus, Ash, i protagonisti saranno Aaron Paul ed Eiza Gonzàlez. Questi, andranno a sostituire i già annunciati Joseph Gordon-Levitt e Tessa Thompson.

Nel thriller fantascientifico, Gonzàlez (famosa per Baby Driver) interpreterà una donna che si sveglia su un pianeta alieno e trova tutto l’equipaggio della stazione spaziale morto. È qui che entra in gioco la star di Breaking Bad, un uomo che vuole salvare la ragazza ma prima deve conquistare la sua fiducia.

Flying Lotus (conosciuto per il film Kuso) si occuperà, oltre che della regia, anche della creazione di una colonna sonora originale. Anche il film è basato su una sceneggiatura originale di Jonni Remmler, che ha già scritto e diretto The Lovely Monster, un cortometraggio sci-fi/horror.

Aaron Paul: non solo Breaking Bad

Aaron Paul in Westworld
Aaron Paul in Westworld

Aaron Paul, oltre che in Breaking Bad e in Westworld, ha anche recitato recentemente in Dual, sempre un film di fantascienza, che segue la vicenda di una ragazza costretta a dover uccidere un clone di se stessa. In quel caso ha interpretato l’uomo che ha insegnato a combattere alla protagonista.

Eiza Gonzàlez la vedremo invece presto nella serie Netflix Three Body Problem di Benioff e Weiss, mentre al momento è coinvolta nelle riprese di Ministry Of Ungentlemanly Warfare di Guy Ritchiee Jerry Bruckheimer.

Stiamo costruendo qualcosa di fresco e unico con Ash e avere Eiza e Aaron in questo mondo lo rende semplicemente fantastico. Creano magia, sono coraggiosi e altrettanto stimolanti. Tutto questo per dire… We ‘bout to kill this shit”, ha detto Flying Lotus. 

Non vediamo l’ora di assistere a questo nuovo ruolo di Aaron Paul in Ash! Ci rivediamo per nuove news su Ciakclub.it

Facebook
Twitter