Questo mondo non mi renderà cattivo: teaser e data d’uscita della serie di Zerocalcare

È finalmente stato rilasciato il nuovo teaser trailer della serie Netflix scritta e diretta da Zerocalcare e con esso è stata annunciata l’attesa data d’uscita. Questo mondo non mi renderà cattivo è il nuovo show del fumettista italiano che prosegue il lavoro televisivo dell’autore approfondendo tutte le tematiche a lui care.
Questo mondo non mi renderà cattivo teaser svela la data d'uscita!

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima serie realizzata, Zerocalcare è pronto a tornare su Netflix con Questo mondo non mi renderà cattivo, scritta e diretta sempre dal noto fumettista italiano. Nella notte è stato rilasciato il nuovo teaser trailer che oltre a darci una panoramica della serie, ha finalmente svelato l’attesa data d’uscita.

Se già con il primo ironico trailer svelato durante il Festival di Sanremo abbiamo avuto una sorta di panoramica sullo show, con questo secondo ci addentriamo ancora di più nel mondo sferzante ideato dall’artista aretino. Assistiamo ad un interrogatorio con protagonista Zero ed il suo amico Secco, frammentato dalla comparsa di altri personaggi ormai iconici, per finire con una seduta psichiatrica tenuta dall’immancabile coscienza-Armadillo ad anticipare la data d’uscita. Lo show arriverà dunque comodamente nelle nostre case dal 6 giugno e con lui tutti personaggi ed il linguaggio che abbiamo imparato a conoscere grazie a Strappare lungo i bordi.

La nuova serie, sviluppata nell’arco di 6 episodi della durata di 30 minuti ciascuno, è sempre prodotta da Movimenti Production in collaborazione con Bao Publishing e approfondirà le tematiche dell’autore sviscerate a partire dalla sua prima opera La profezia dell’armadillo. Il titolo Questo mondo non mi renderà cattivo è per Zero come un mantra, un concetto per auto-convincersi, necessario nei momenti in cui ci sentiamo senza una via di fuga e nei quali per togliersi dai guai sembra più semplice compiere scelte errate rinnegando persino i propri ideali e principi.

Quello tra Zerocalcare e Netflix si è rivelato un connubio vincente che ha permesso a Michele Rech (il suo vero nome) di raggiungere la notorietà anche tra i non lettori. L’aspettativa per Questo mondo non mi renderà cattivo è alta, quindi non resta che attendere il 6 giugno per scoprire nuove dissacranti gag..

Facebook
Twitter