Wonder Man: Ben Kingsley si aggiunge al cast della serie Marvel

Wonder Man, la serie tv Marvel attualmente in cantiere, e destinata alla piattaforma Disney+, ha accolto nel suo cast la star Ben Kingsley. Secondo quanto riportato da Variety, l’attore farà presto ritorno nel MCU, rivestendo proprio i panni di un personaggio a lui familiare.

Le ultime apparizioni di Trevor Slattery risalgono infatti al terzo capitolo della fortunata saga di Iron Man (2013), dove lo avevamo incontrato nelle vesti de il “Mandarino”, ruolo che Kingsley aveva nuovamente ripreso sul set di Shang – Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, film del 2021 diretto da Destin Daniel Cretton.

Per questa nuova avventura su piccolo schermo, invece, quello che farà Kingsley sarà inserirsi nella storia di Wonder Man, o Simon Williams, il figlio di un industriale di successo, che vede man mano la propria compagnia “perdere quota” per via della dura competizione con la Tony Stark Industries. Accecato dalla rabbia, Wonder Man farà un patto con il villain Baron Zemo, da cui assumerà i suoi primi poteri.

Le fonti interpellate da Variety, al momento, hanno confermato che la presenza di Trevor Slattery all’interno di Wonder Man sarà indubbiamente significativa, sebbene qualsiasi altro dettaglio in merito al suo percorso all’interno della trama sia al momento top secret.

Di certo, sappiamo che Kingsley riprenderà il ruolo di Slattery sotto la produzione esecutiva di Destin Daniel Cretton, che oltretutto figura come creatore della stessa serie. Con ogni probabilità, Cretton andrà anche a dirigere gli episodi della serie, mentre il piano della sceneggiatura è sovrainteso da Andrew Guest, il secondo creatore della serie.

Al momento, ci lasciamo così, ma non mancheremo certo di riaggiornarci con altri dettagli in merito alla produzione.

Siete fan di Kingsley? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it

Facebook
Twitter