Visitors diventerà una trilogia cinematografica

Il regista e produttore Kenneth Johnson, darà il via a una trilogia cinematografica ispirata alla celebre serie televisiva di fantascienza degli anni’80.

Digital Spy ha confermato che i Desilu Studios sono in procinto di realizzare una trilogia cinematografica ad alto budget, sulla serie fantascientifica V, da noi meglio conosciuta come Visitors. Il creatore originale del franchise sci-fi, Kenneth Johnson, scriverà e dirigerà la trasposizione per il grande schermo, e produrrà la pellicola insieme a John Hermansen e Barry Opper. Kenneth ha dichiarato:

“Siamo felici di poter collaborare con la Desilu per realizzare la storia attuale e senza tempo della resistenza contro la tirannia nel 21° secolo. V sarà la prima trilogia cinematografica che racconterà quest’epica storia nel modo che ho sempre immaginato”

Visitors

Steven Posen, Exec VP della Desilu, ha aggiunto: V è un franchise cinematografico multi-miliardario e un colosso nel merchandise. Non potremmo essere più felici e onorati di poter portare questo film ai milioni di devoti fan in tutto il mondo”. La Desilu lo ha descritto come un racconto epico sviluppato su 3 film. Il franchise di Visitors iniziò nel 1983, con la trasmissione su canale NBC, della miniserie televisiva composta da due episodi, meglio conosciuta come V. Nel 1984 ci fu il seguito, V: The Final Battle, composta da tre episodi. Il grande successo portò alla realizzazione di una serie tv sequel di 19 episodi, andata in onda tra il 1984 e il 1984, chiamata Visitors in originale V: The Series. Nel 2009 l’emittente televisiva statunitense ABC, trasmette la prima stagione del remake V, andata avanti per due stagioni, fino alla cancellazione definitiva per il calo degli ascolti. Johnson stesso ha scritto due romanzi ispirati alla serie, che si accodano alla lunga lista di varie trasposizioni letterarie e fumettistiche. Visitors è un vero cult per tutti gli appassionati di fantascienza, racconta l’arrivo di navi aliene sulla terra e del loro contatto con la popolazione umana, inizialmente venuti per scopi pacifici si scoprirà successivamente le loro reali motivazioni, alquanto inquietanti e poco amichevoli.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

 

 

Facebook
Twitter