E’ morto l’attore Verne Troyer, interprete di Mini Me nella saga di Austin Powers. A darne la notizia i familiari tramite un post su Instagram.
Ancora lutto nel mondo del cinema. In un periodo estremamente negativo da questo punto di vista, ci lascia anche Verne Troyer, il mitico interprete di Mini Me, la versione più piccola e più malvagia del Dottor Male, l’acerrimo nemico di Austin Powers.
L’attore, deceduto all’età di 49 anni, soffriva da tempo di depressione e qualche tempo fa era stato ricoverato per un tentativo di suicidio. La triste notizia è stata data ufficialmente dalla famiglia attraverso un lungo post su Instagram che vi riportiamo qui:
https://www.instagram.com/p/Bh2FcndHgkC/?hl=en&taken-by=vernetroyer
“E’ con grande tristezza e con i cuori incredibilmente pesanti che scriviamo che Verne è scomparso oggi. Verne era un individuo estremamente cordiale. Ci teneva a far sorridere tutti, essere felice, e ridere. Voleva aiutare chiunque ne avesse bisogno. Verne sperava di poter cambiare le cose in positivo con l’impalcatura che aveva e di condividere quel messaggio ogni giorno. Ha ispirato persone in tutto il mondo con la sua carica, la sua determinazione, e il suo carattere. Sui set, nelle pubblicità, negli incontri di persona, lui era lì per mostrare a chiunque cosa potesse fare. Anche se la sua statura era piccola e i suoi genitori si chiedevano se sarebbe riuscito a farcela da solo, riuscì ad andare sempre avanti e aiutare gli altri in una maniera che nessuno avrebbe immaginato. Ha anche toccato i cuori di molte persone. Verne è stato anche un combattente quando ha dovuto combattere la sua battaglia. Negli anni ha faticato e ha vinto, faticato e vinto, ha faticato e ha lottato ancora, ma sfortunatamente questa volta era troppo. Durante questi ultimi tempi difficili, è stato battezzato mentre era circondato dalla sua famiglia. La famiglia apprezza il fatto di avere del tempo per compiangerlo privatamente. La depressione e il suicidio sono temi molto seri. Non sai mai quale battaglia stiano combattendo le persone. Sii gentile con gli altri. E ricorda sempre, non è mai troppo tardi per aiutare qualcuno. Invece dei fiori, per favore sentitevi liberi di fare una donazione in nome di Verne ad una delle sue due fondazioni di beneficienza preferite; The Starkley Hearing Foundation e Best Buddies.”
Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it