Venom, lo Spin-off di Spiderman: anche Woody Harrelson entra nel cast

Woody Harrelson entra nel cast di Venom, spin off di Spider Man, a riprese già cominciate. Per lui, si vocifera, un ruolo da “cattivo” non ancora reso noto.

Mentre aspettiamo, impazienti, di vederlo vestire di i panni di Garris Shrike, mentore di Han Solo, accanto ad Emilia Clarke – nello spin-off monografico di Star Warsincentrato sull’eroe della saga e in uscita a Maggio; giunge la notizia che Woody Harrelson ha posto fine alle trattative, entrando ufficialmente nel cast di Venom.

Woody Harrelson

Venom è il primo di una serie di film ambientati in un universo parallelo a quello di Spiderman – Homecoming, per via di un accordo tra la Sony e la Marvel. Per ora, l’unica indiscrezione penetrata sul ruolo interpretato da Woody Harrelson lo vede nei panni di uno dei “cattivi”.

Venom nasce nel 1988 come nemesi di Spiderman, dalla collaborazione tra David Michelinie e Todd McFarlane. La sua identità, in un primo momento, è quella di Eddie Brock, giornalista caduto in disgrazia a causa di Spiderman. Il personaggio di Venom – l’uomo ragno in versione corvina – nasce da una simbiosi tra un uomo e un alieno. Inizialmente concepito come villain, egli assumerà più avanti le sfumature dell’antieroe, rivelando una natura non completamente malvagia.

Responsabili della sceneggiatura, la penna di Jumanji: Benvenuti nella giungla, Scott Rosemberg e quella de La Torre Nera, Jeff Pinkner.

Nel film prodotto dalla Sony e interpretato principalmente da Tom Hardy, troviamo anche Riz Ahmed, Michelle Williams e Jenny Slate. 

Woody Harrelson

Il regista di Venom, Ruben Fleischer, già impegnato nelle riprese, ha lavorato con Woody Harrelson in Benvenuti a Zombieland nel 2009.

Questa e altre news su Ciakclub.it

Facebook
Twitter