Chris Hemsworth è tornato. E lo ha fatto in grande stile. La stella australiana nella giornata di ieri aveva anticipato che oggi sarebbe uscito il trailer di Tyler Rake 2, sequel del fortunato film che debuttò su Netflix nel 2020. E così è stato.
Le premesse sembrano interessanti. Il trailer è infatti carico di violenza e si riallaccia al primo capitolo. Nonostante questo, come detto in un’intervista da Joe Russo (uno dei due fratelli Russo, produttori del film), co-sceneggiatore dell’opera, questo secondo capitolo sarà piuttosto diverso dal primo. “Sarà molto diverso dal Tyler Rake” ha detto l’autore. “A livello di colorazione, ma anche di ambientazione e obiettivo dell’eroe protagonista. Tutto questo è stato necessario per differenziarlo dal primo. Nessuno deve pensare di vedere un film identico”.
Secondo quanto sappiamo, Tyler Rake 2 dovrebbe essere incentrato su una nuova missione per Tyler Rake. Salvare la famiglia di un criminale georgiano da una prigione nella quale è detenuta. L’unico modo per sapere se ce la farà sarà guardare il film, ma, vista l’anticipazione, sembra che il mercenario con l’aspetto di Chris Hemsworth abbia buone probabilità di portare a termine il compito. Qui il trailer.
Tyler Rake 2 ripeterà il successo del primo?
Il primo capitolo di Tyler Rake era stato un vero e proprio successo. Uscito nel 2020, aveva superato tutti gli altri film, diventando per un periodo il più visto di sempre sulla piattaforma. Un risultato che ha confermato come solida l’accoppiata Russo-Hemsworth e confermato il sequel, nel 2021, sempre diretto da Sam Hargrave. Tyler Rake 2 quindi ha la responsabilità di confermare e, se possibile, migliorare un risultato ottimo come quello del primo capitolo (qui il nostro articolo sul primo trailer del film).
Il sequel, ad oggi, dovrebbe uscire sulla piattaforma di streaming, dove era stato pubblicato anche il primo capitolo, il prossimo 16 giugno. L’attesa si fa sempre maggiore, ma siamo certi che Russo-Hemsworth non deluderanno le aspettative.
E voi, siete curiosi di Tyler Rake 2? Cosa ne pensate del primo capitolo? Fatecelo sapere!