Tutti tranne te: quando esce in streaming e dove vederlo

Tutti tranne te, la rom-com diretta da Will Gluck e co-scritta dallo stesso insieme ad Ilana Wolpert, che evoca lo spirito delle classiche commedie romantiche di Nora Ephron, sta per arrivare in streaming. Scorrete l'articolo per scoprire quando e dove sarà disponibile.
Glen Powell (Ben) e Sidney Sweeney (Beatrice) nel poster del film Tutti Tranne Te

Tutti tranne te, con i due attori del momento, Sydney Sweeney e Glen Powell, è in arrivo in streaming. Questo permetterà a tutti coloro che non hanno potuto godersi il film al cinema di apprezzarlo comodamente da casa. Il film ha ottenuto un notevole successo, soprattutto grazie alla generazione Z, che su TikTok ha reso virale la canzone Unwritten di Natasha Bedingfield, parte integrante della colonna sonora. Tutti tranne te promette di scaldare ancora di più le giornate di primavera e di risvegliare gli animi in attesa dell’estate, stagione indiscussa degli amori.

La commedia romantica, ispirata alle opere di Shakespeare, in particolare a Molto rumore per nulla, racconta la storia di Beatrice e Ben. Dopo una notte d’amore, i due si separano a causa di un malinteso. Il destino li riunisce casualmente al matrimonio della sorella di lei e dell’amica di lui, dove emerge un’accesa tensione per il modo in cui la loro relazione si è conclusa. I loro amici, desiderosi di salvaguardare l’armonia nuziale, escogitano un piano per riappacificare i due ex amanti. Beatrice e Ben scoprono il piano dei loro amici e decidono di stare al gioco per i propri scopi personali: Ben per far ingelosire la sua ex e Beatrice per far capire ai suoi genitori che con il suo ex è finita. Tuttavia, la situazione evolve in maniera inaspettata.

Quando esce Tutti tranne te in streaming e dove vederlo

Tutti tranne te è prevista per il 23 aprile sulla piattaforma di streaming Netflix. Sebbene il film non figuri ancora nell’elenco delle prossime uscite di questo mese, circolano voci che suggeriscono l’imminente aggiunta del titolo al catalogo nella data indicata. Rimane solo da attendere per confermare queste anticipazioni.

Dove vedere Tutti tranne te in streaming

Tutti tranne te, come già anticipato, dovrebbe essere disponibile su Netflix a partire dal 23 aprile. Per chi desidera guardare il film, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma di streaming. Tuttavia, coloro che preferiscono non abbonarsi a Netflix hanno l’opzione di noleggiare il film singolarmente tramite Prime Video, Apple TV e Google Play Film, dove la rom-com che tutti stavamo aspettando, come evidenziato nella nostra recensione, è già disponibile per il noleggio e per l’acquisto.

Siete pronti a tuffarvi di nuovo, o per la prima volta, in questa focosa rom-com? Aspettiamo vostri commenti sui nostri social.

Facebook
Twitter