Tully: online il trailer del nuovo film con Charlize Theron

Tully: online il trailer del nuovo film con Charlize Theron

Nel nuovo film di Jason Reitman, Charlize Theron interpreta una mamma che ha bisogno dell’aiuto di una tata notturna per non crollare dai nervi, online il full trailer

Online il trailer del nuovo film con protagonista Charlize Theron, Tully, lungometraggio che uscirà negli USA in aprile, mentre in Italia dovremo attendere fino al 3 maggio.

Scritto da Diablo Cody e diretto da Jason Reitman, la trama del film come si evince dal trailer si concentra sulle disavventure di una mamma al giorno d’oggi che si trova a gestire una famiglia numerosa, con l’arrivo dell’ultimo neonato l’equilibrio crolla inesorabilmente.

Charlize Theron

Ore di sonno perse, il lavoro che non procede perché dentro casa c’è una giostra, un marito inadempiente, tutti i compiti giornalieri e le attenzioni che i figli richiedono sono rivolte esclusivamente alla mamma.

Il crollo di nervi è repentino e inesorabile, per questo in soccorso arriverà una tata che oltre a ripristinare l’equilibrio sarà anche un supporto psicologico per la Tully che si vede nel trailer.

Le prime immagini mostrano una Charlize Theron visibilmente provata, fuori forma, sarà un’altra delle sue magnifiche e intense interpretazioni?

Charlize Theron

La storia di Tully è la seconda occasione dopo Young Adult di collaborazione tra Jason Reitman e Charlize Theron. Mark Duplass interpreta il fratello della mamma in crisi da nervi, mentre Makckenzie Davis è la tata che soccorre Tully e la aiuta a ritrovare un po’ di equilibrio.

Online il full trailer in lingua originale:

Leggi anche la nostra recensione di Un sogno chiamato Florida

Facebook
Twitter