True Detective 4, quando esce l’episodio 3 e dove vederlo

True Detective 4 è da poco arrivato su Sky e NOW ma già è riuscito a riconquistare i nostalgici della prima stagione, con alcuni collegamenti tematici e soprattutto un richiamo alle atmosfere e alle tematiche della lotta fra bene e male. Dopo l’uscita dei primi due episodi la domanda è: quando e dove aspettare il terzo?
Jodie Foster e Kali Reis in una scena della serie tv True detective: Night Country

Continua l’avanzata di True Detective 4 su Sky Atlantic e NOW. Il quarto capitolo della serie antologica, dopo 10 anni dal debutto della prima stagione, sta riscuotendo un grande successo già dai primi due episodi disponibili. In molti ha riacceso l’entusiasmo di quella prima memorabile stagione, perché ha riportato il centro dell’intera storia all’eterna lotta fra bene e male.

Il secondo episodio contiene diversi indizi che fanno credere ad un effettivo legame fra True Detective: Night Country e la stagione uno, anche a livello di contenuti e narrazione. Sicuramente sarà confermato nel corso degli episodi, e quindi la domanda è: quando esce il prossimo?

True Detective 4 arriva ogni Lunedì, su Sky Atlantic e NOW. Per il terzo episodio, allora, non ci resta che aspettare fino a Lunedì 29 Gennaio. Magari nel frattempo potete ripassare i primi due o recuperarli se ancora non li avete visti. Intanto qui trovate la nostra recensione dell’inizio di questa quarta stagione.

Cosa ci aspetta nel terzo episodio, scritto dalla sceneggiatrice Issa López questa volta insieme ad Alan Page – noto per Fear the Walking Dead e Shining Girls? Le indagini di Liz ed Evangeline proseguono alla ricerca degli uomini scomparsi e le domande aperte alla fine dell’episodio 2, sul significato della misteriosa spirale che ritorna da True Detective 1, probabilmente nella terza puntata avranno una risposta.

Sarà sicuramente potenziata la dose di soprannaturale e la storia prenderà una piega diversa dopo la scoperta – a fine episodio 2 – che uno degli otto uomini scomparsi è vivo. Il Raymond Clark saprà dare una spiegazione alla spirale storta dei tatuaggi e del soffitto? L’ipotesi che rappresenti l’appartenenza a un gruppo di pedofili si fa sempre più inquietante.

Non ci resta che aspettare Lunedì 29 Gennaio, e sintonizzarci su Sky e NOW per continuare ad appassionarci di True Detective 4. Le indagini con Jodie Foster sono appena iniziate!

Facebook
Twitter