True Detective 3 arriverà nel 2019

La serie antologica targata HBO, True Detective, creata da Nic Pizzolatto, arriverà nel 2019, con un cast formato da Mahershala Ali, Carmen Ejogo e Stephen Dorff

Secondo l’intervista del The Hollywood Reporter al responsabile della programmazione HBO, Casey Bloys, la terza stagione di True Detective, non arriverà prima del 2019. Oltre a mettere luce sulla data di uscita dei prequel di Game of Thrones, ha ribadito che anche la stagione conclusiva delle vicende del Westros, arriverà il prossimo anno con sei episodi conclusivi della durata maggiore rispetto al consueto. Inoltre, stando sempre alle sua parole, nel 2019 l’HBO trasmetterà anche la seconda stagione della pluripremiata serie, Big Little Lies, di cui le riprese inizieranno in primavera di quest’anno.

Leggi altre news su CiakClub.it!

I fan di True Detective dopo la delusione della precedente serie, dovranno aspettare un’altro anno. La produzione della terza stagione inizierà a febbraio, e a detta di Bloys, stanno cercando di mettere insieme più materiale valido, per riportare la serie alla stessa grandezza della prima stagione. Creata dallo sceneggiatore Nic Pizzolatto, la prima stagione del 2014 ha visto le interpretazioni eccezionali di Matthew McConaughey e Woody Harrelson, divenendo un vero cult per gli appassionati del genere e non. La seconda stagione, uscita nel 2015, non ha retto il confronto con la prima, anche se composta da attori validi come Colin Farrell, Rachel McAdams e Vince Vaugh.

True Detective

Questa terza stagione dalla prime informazioni trapelate, vedrà come protagonista il premio Oscar, Mahershala Ali, che interpreterà un detective di polizia del Northwest Arkansas, accompagnato da un suo collega interpretato da Stephen Dorff. La storia si svolgerà negli Ozarks e al centro delle vicende ci sarà l’investigazione di un macabro crimine, con un mistero che si fa più intenso nel corso delle tre decadi che coinvolgeranno l’intera trama. Jeremy Saulnier co-dirigirà la serie, e un’episodio sarà firmato dal premio Emmy, David Milch.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Facebook
Twitter