Il trailer di Deadpool 2 verrà rilasciato il giorno di San Valentino

Deadpool 2 arriverà nelle sale il prossimo maggio. Nonostante la distribuzione di diversi teaser non abbiamo ancora un trailer ufficiale. La situazione pare destinata a cambiare a febbraio.

Secondo Collider, il primo trailer del sequel di Deadpool sarà visibile al pubblico che si recherà nei cinema di tutto il mondo a vedere il 16 febbraio Black Panther, nuovo film prodotto dalla Marvel con Chadwick Boseman e scritto/diretto da Ryan Coogler. La casa di produzione Marvel Studios è di proprietà della 20th Century Fox, che recentemente è entrata a far parte del gruppo Disney. Ciò lascia un gran punto di domanda riguardo la piega che prenderà il franchise “Deadpool”.

Sempre Collider, in relazione a quando sarà possibile vedere il trailer del film seduti comodamente sul divano di casa, ci tiene a far sapere che:

<<Fonti interne indicano che la Fox ha in programma di rilasciare il trailer online di Deadpool 2 il giorno di San Valentino. La data è sicuramente simbolica dato che, come ricorderete, il primo film da cui verrà tratto questo sequel è stato distribuito nelle sale proprio durante il weekend della settimana di San Valentino sorpassando, contrariamente a quanto creduto dagli analisti, ogni aspettativa d’incasso ai botteghini>>

Il giorno di San Valentino sarà il prossimo mercoledì 14 febbraio. E ora sapete che, a prescindere, avrete un appuntamento quel giorno.

“Deadpool 2” conta nel suo cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić, Zazie Beetz, Josh Brolin, e Jack Kesy. Al momento il suo rilascio nelle sale di tutto il mondo è previsto per il 18 maggio 2018.

Il primo film del franchise, distribuito in ottanta paesi, ha incassato globalmente oltre 780 milioni di dollari, di cui ben 363 milioni nei soli Stati Uniti. Ha battuto diversi record in molti paesi in cui è stato proiettato. Sempre negli USA detiene il record di film vietato ai minori con i maggiori incassi nel weekend d’apertura: ben 132,4 milioni di dollari.

 

Facebook
Twitter