E’ uscito il nuovo trailer di Annientamento: il film con Natalie Portman

Ecco il trailer ufficiale di Annientamento: il nuovo film di Alex Garland (regista di Ex Machina) con protagonista Natalie Portman ed un cast d’eccezione.

Dopo il teaser uscito a settembre, la Paramount Pictures ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di Annientamento (il cui titolo originale è Annihilation), film con protagonista Natalie Portman. La pellicola è ispirata al best-seller di Jeff VanderMeer e uscirà negli Usa il 23 febbraio 2018.

Annientamento parla di un viaggio all’interno di un mondo surreale, di cui il nuovo trailer ci dà una visione più approfondita. La storia è sicuramente interessante: vediamo la Biologa (Natalie Portman) che parla con suo marito (Oscar Isaac) prima che quest’ultimo parta per una spedizione all’interno della zona. Quando il marito tornerà malato, la Biologa deciderà di intraprendere una missione nella zona misteriosa per capire cosa gli è capitato.

Alla protagonista si uniranno altre quattro donne, con l’obiettivo di esplorare la zona oltre i confini. Qui scopriranno uno strano mondo decadente, in cui ogni segno di civiltà è stato soggiogato da una natura selvaggia e misteriosa. Allora il team realizzerà che la zona non sta affatto distruggendo, ma sta creando qualcosa di nuovo.

Il film è ovviamente molto atteso, principalmente per tre motivi. Prima di tutto per il regista: Alex Garland che è diventato famoso dopo il suo ultimo lungometraggio: Ex Machina, che ha avuto un ottimo riscontro da pubblico e critica. Secondo, la storia è interressante, e chiunque abbia letto il best-seller che è stato d’ispirazione per essa afferma che sia incredibile.

In ultimo, il film vanta un cast di assoluto livello, che comprende, oltre ai già menzionati Natalie Portman e Oscar Isaac, anche Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez, Tessa Thompson, David Gyasi e Sonoya Mizuno.

Ecco il trailer ufficiale in lingua originale:

Per questa e altre news segui la sezione notizie di CiakClub.it

Facebook
Twitter