Tom Hiddleston pensa che Paul Bettany abbia copiato Loki

La Marvel ci ha abituati a scene dopo i titoli di coda o brevi e divertenti video promozionali: ne è un esempio il video appena postato sul canale ufficiale della casa di fumetti nel quale Tom Hiddleston parla apertamente di come la nuova serie WandaVision e, in particolare, Paul Bettany, gli stiano rubando la scena.

Il video è diventato immediatamente oggetto di divertimento per i fan, anche grazie a Tom Hiddleston stesso, sempre divertente e spiritoso.

L’attore che interpreta Loki, fratello di Thor, ha infatti dichiarato in merito alla mancata morte di Visione in Avengers: Infinity War:

L’ultima volta che abbiamo visto Visione, in Infinity War, non era più vivo, e adesso è tornato. Non ti sembra una cosa più da Loki?

Come si può notare dal video Tom Hiddleston è intervenuto con lo pseudonimo di Tom H. per porre questa domanda a Paul Bettany, il quale ha risposto ridendo:

Hai ragione, Tom, ti sto rubando la scena, scusami.

Ecco qui di seguito il video del divertente siparietto:

Per chi se lo fosse perso, ecco la trama di Avengers: Infinity War, film nel quale Visione perde la vita per mano di Thanos:

Sei gemme rappresentano diversi poteri dell’Universo come ad esempio la realtà, il tempo, lo spazio e la spiritualità. E se usate tutte assieme per scopi malvagi possono costituire un problema serio per la sopravvivenza dell’Universo stesso e dei suoi abitanti. Thanos, un titano potente e pazzoide, ritiene che le gemme servano per dimezzare la popolazione dell’Universo al fine di preservarlo. Ma l’Universo non è infinito? E infatti Thanos delira, fino però a realizzare il suo sogno: costituire un’armata di alieni – comandata dai suoi quattro figli servi – che cercherà senza sosta le Gemme dell’Infinito. Mentre le cerca distrugge metà pianeti sempre per preservarli. Lo scontro fra Avengers e Guardiani della Galassia da una parte, e l’esercito di Thanos dall’altra, nasce per proteggere le gemme e impedire al dio crudele di uccidere, come in una lotteria, metà degli abitanti di tutte le galassie.

Seguiteci su Ciakclub.

Facebook
Twitter