Non manca troppo, ma non manca nemmeno poco. Diciamo che manca tanto. Ebbene sì, come già sapete, il film del Marvel Cinematic Universe intitolato Thunderbolts uscirà sul grande schermo a luglio del prossimo anno. Il 2024 non è dietro l’angolo e i fan attendono con ansia il lungometraggio su questa squadra di insoliti supereroi forse poco ortodossi, anche detti “antieroi”.
Si conosce già buona parte del cast d’eccezione che da quest’anno sta lavorando sul set, ma quello che probabilmente non tutti sanno è che un attore inatteso si è aggiunto al team. Stiamo parlando di Steven Yeun, l’interprete dell’iconica serie di The Walking Dead. L’attore coreano affiancherà nomi già altrettanto noti, come quelli di Florence Pugh, Sebastian Stan, Julia Louis-Dreyfus e tanti altri ancora.
Nonostante non si sappia ancora per quale parte, Yeun è entrato alla corte del regista Jake Schreier. Nella giornata di oggi, l’attore in un’intervista ha confessato il motivo di questo suo inatteso avvicinamento al MCU: “È venuto fuori in modo strano” e continua “mi ha visto per questo ruolo”. Insomma, forse con un pizzico di scetticismo iniziale, alla fine l’interprete si è detto: “Questo è in realtà un ruolo davvero interessante”.
Da The Walking Dead a Thunderbolts

Steven Yeun lo conoscevamo già. E fino a qui mi sembra ovvio. Ma il ruolo che lo ha reso noto in assoluto è stato senza dubbio quello di Glenn, il personaggio della celebre serie sull’apocalisse zombie, negli anni estesa da diversi spin-off che potrebbero riunire i diversi sopravvissuti. Insomma, in qualche modo, l’ormai non più giovanissimo Steven Yeun passerà da una squadra in qualche modo antieroica ad un’altra.
Insomma, non resta che aspettare pazientemente l’uscita sul grande schermo dei Thunderbolts, per godersi tutte le sorprese che questo nuovo incredibile gruppo supereroico ci regalerà a breve. Meno ci pensate e più il tempo scorre veloce.