Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e la foto con il figlio-Superman

Arriva dal set del nuovo film Marvel Thor: Love and Thunder l’ultima dolcissima foto postata da Chris Hemsworth. L’attore australiano ha postato una foto di lui con suo figlio a mano che indossa un lunghissimo mantello rosso. Il Dio del Tuono ha, con ciò, rivelato che il supereroe preferito dal bimbo non è il padre. Bensì Superman.

Forse è un grande classico quello per cui i figli non diventano quello che i genitori vorrebbero per loro. E se la cosa funziona nella vita reale, perché non dovrebbe funzionare anche nel mondo fittizio del cinema fatto dai supereroi?

E infatti sembra proprio quello che è successo a Chris Hemsworth, impegnato a girare il quarto capitolo del franchise Thor: Love and Thunder nelle vesti di protagonista. Nella foto che lo ritrae con il figlio, si legge anche quale sia il più grande signo del 7enne: essere un supereroe come Superman. La didascalia del post infatti recita con molta ironia: “Tenendo la mano del mio ometto e facendogli la vecchia domanda: ‘Cosa vuoi essere da grande?’. ‘Papà, voglio essere Superman’. Per fortuna ho altri due figli“.

https://www.instagram.com/p/CPRq08cpJ3L/?utm_source=ig_embed

Thor: Love and Thunder è atteso nelle sale di tutto il mondo per il 4 maggio 2022. Per molti fan probabilmente questa sarà l’ultima comparsa di Chris Hemsworth nelle vesti del supereroe di Asgard. Il testimone della saga potrebbe infatti passare a Natalie Portman, col suo personaggio di Jane Foster, che invece avrà il ruolo di Mighty Thor proprio a partire da questo episodio cinematografico.

Nel cast troveremo anche Tessa Thompson nei panni di Valchiria, Melissa McCarthy, Matt Damon, Luke Hemsworth e alcuni degli interpreti dei Guardiani della Galassia, ad esempio Chris Pratt e Karen Gillan, nel ruolo di Nebula. Il villain del film sarà Christian Bale, mentre Russell Crowe interpreterà Zeus. Il film si collocherà temporalmente infatti tra Avengers: Endgame e Guardiani della Galassia Vol. 3.

Per news e approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter