The Poison Rose: Morgan Freeman e Forest Whitaker nel cast del film

The Poison Rose: Morgan Freeman e Forest Whitaker nel cast del film

John Travolta sarà il protagonista del thriller, adattamento dell’omonimo romanzo, nel cast ci sarà anche sua figlia Ella Bleu, oltre che Morgan Freeman

The Poison Rose è un film thriller la cui regia è stata affidata a George Gallo (Middle Men, Bad Boys II) mentre l’attore protagonista sarà John Travolta. Rumors confermano che al cast si uniranno Morgan Freeman e Forest Whitaker.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Richard Salvatore che ha preso parte alla scrittura anche del film insieme al regista.

La storia narra le vicende di uno sfortunato investigatore privato che passa il suo tempo in perdizione, tra scommesse, alcool, e ha un debole per le donne in difficoltà. S’imbatterà in un caso più grande di lui che porterà alla luce una complessa rete di crimini, cadaveri e sospetti fuorilegge.

Freeman interpreterà il ruolo di un potente boss criminale nella città di Galveston in Texas, mentre Whitaker vestirà i panni del direttore sanitario di una struttura medica che si occupa di assistenza psicologica alle persone ricche e disilluse.

John Travolta reciterà insieme a sua figlia Ella Bleu Travolta, che interpreterà il ruolo di Carson Philips, figlia dell’investigatore privato.

Leggi anche la nostra recensione di Westworld

Facebook
Twitter