The Outsider: Jared Leto nel trailer ufficiale del nuovo film Netflix

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale del film The Outsider, che vedrà come protagonista l’attore premio Oscar Jared Leto.

Il mese prossimo sarà disponibile solo su Netflix l’attesissimo film The Outsider, l’opera prima in lingua inglese del regista danese Martin Zandvliet (A Funny Man, Teddy Bear, Land of Mine). Sono stati pubblicati onilne il trailer e il poster ufficiale del film.

The Outsider vede come protagonista l’attore premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club, Suicide Squad, Blade Runner 2049). Accanto a lui, nel cast compaiono anche gli attori Tadanobu Asano, Kippei Shiina, Shioli Kutsuna, Emile Hirsch, Raymond Nicholson, Rory Cochrane, Nao Omori e Min Tanaka.

the outsider

La star americana interpreta un ex soldato americano che, nel Giappone post seconda Guerra mondiale, riesce a evadere di prigione grazie a un compagno di cella, un membro della Yakuza, nota organizzazione criminale giapponese. Una volta libero, l’uomo inizia ad agire per riuscire ad ottenere il rispetto e a ripagare il proprio debito affrontando il pericoloso mondo dei criminali giapponesi.

Ecco il trailer ufficiale del film, pubblicato sul canale Youtube di Netflix Italia:

Inizialmente per il ruolo interpretato poi da Jared Leto erano stati presi in considerazione gli attori Michael Fassbender (con Daniel Espinosa alla regia) e successivamente Tom Hardy (con Takashi Miike come regista). Ma ad aprile 2016 è stato annunciato dal sito Deadline che il ruolo è stato affidato a Jared Leto.

Il film The Outsider è stato girato da Martin Zandvliet partendo da una sceneggiatura scritta da John Linson (produttore di Great Expectations, The Comedian, The Runaways) e Andrew Baldwin (Bastille Day). La casa di produzione che si è occupata del progetto è la Waypoint Entertainment e i prodotturi sono Art Linson, Kenneth Kao e John Linson e sarà disponibile solo su Netflix il 9 marzo.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter