The Open House (Netflix): Disponibile trailer ufficiale del film

Pubblicato su Youtube l’inquietante trailer ufficiale di The Open House, il nuovo film di genere horror in arrivo su Netflix.

È in arrivo su Netflix un nuovo film di genere horror dal titolo The Open House, opera prima dei registi e sceneggiatori Matt Angel e Suzanne Coote.

Il lungometraggio racconta la storia dell’adolescente Logan (Dylan Minnette) che si trasferisce provvisioriamente insieme alla madre Naomi (Piercey Dalton) in una casa in montagna isolata che apparteneva ad amici della madre. Ogni domenica la casa viene aperta da Logan e Naomi in attesa di un possibile acquirente. I vicini si dimostrano fin troppo gentili, ma ben presto la situazione precipita e Naomi e Logan vengono minacciati da forze oscure e misteriose.

Il trailer di The Open House è stato pubblicato sul canale youtube ufficiale di Netflix:

Il giovane attore Dylan Minnette è un volto noto, infatti il grande pubblico lo ha già visto al cinema in Prisoners, Un giorno come tanti, Piccoli brividi, Man In The Dark e The Disaster Artist, oltre che nella serie tv Tredici (13 Reasons Why), in corso su Netflix e rinnovata per una seconda stagione prevista per il 2018.

Come si può dedurre dal trailer, oltre che dal poster ufficiale del film, The Open House possiede molti elementi tipicamente horror, che rendono facile allo spettatore l’associazione a un genere preciso, denso di elementi misteriosi e spaventosi, che in questo caso non possono che richiamare alla mente il capolavoro di Stanley Kubrick Shining.

Netflix-The open house

D’altronde forse basta una casa isolata in montagna, circondata dalla neve e abitata da forze oscure, per pensare al film di Kubrick e tutti gli horror che sono stati realizzati dopo.

The Open House è prodotto da Dan Angel and Chip Rosenbloom e sarà disponibile online su Netflix a partire dal 19 gennaio 2018.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter