The Mandalorian apre al MCU? Anthony Mackie vuole un ruolo nella Stagione 4

La nuova stagione di una delle serie TV più attese, The Mandalorian, è in dirittura d’arrivo. Non si placano però i rumors che vogliono una delle star dei film Marvel, Anthony Mackie, come possibile new entry nel cast delle serie. Non resta che scoprire se e come l’attore statunitense farà il suo ingresso nel prodotto creato da John Favreau.
The Mandalorian apre al MCU? Anthony Mackie vuole un ruolo

La nuova stagione di The Mandalorian verrà rilasciata sulla piattaforma di Disney+ domani 1 Marzo 2023, ma come di consueto, sono già partiti i rumors che riguardano le stagioni successive. Infatti questa volta al centro delle speculazioni è finita una delle star dei film e serie targati Marvel, ovvero Anthony Mackie, prossimo Capitan America. 

A dire il vero già qualche anno, fa l’attore nativo di New Orleans aveva cercato di entrare in contatto con la casa di produzione delle serie. Nell’ultimo episodio del podcast Happy, Sad, Confused di Josh Horowitz, Mackie ha dichiarato di essere pronto a presentarsi sul set già in costume e pronto ad entrare in azione.

The Mandalorian: quale sarà il ruolo di Mackie?

Billy Dee Williams in Star Wars
Billy Dee Williams in Star Wars

A quanto pare l’attore ha rivelato di essere un grande fan di Boba Fett, e indipendentemente dal ruolo, vuole unirsi al cast di The Mandalorian. Lo stesso Mackie sa che probabilmente sarà relegato ad un ruolo secondario, ma vuole a tutti i costi apparire anche solo in una scena, forse già nella quarta stagione che Favreau ha già ultimato di scrivere, come vi abbiamo riportato qui.

Da vero fan boy di Star Wars, l’attore da bambino si era autoassegnato il soprannome di Lando, ruolo interpretato nei film di George Lucas da Billy Dee William, perché come dichiarato da Mackie “C’era qualcosa di così unico nel modo in cui si muoveva attraverso quell’universo che nessun altro poteva emulare.“

Facebook
Twitter