La seconda stagione di The Mandalorian è già in cantiere

The Mandalorian è uno dei progetti più interessanti, fra quelli che debutteranno sul nuovissimo servizio Disney+: ebbene, la casa di Topolino deve fidarsi molto del potenziale del suo prodotto, dato che, a quanto pare, ha già avviato la produzione della seconda stagione della serie TV con protagonista Pedro Pascal.

The Mandalorian, dunque, ha già un seguito programmato, il che fa ben sperare coloro che, il 12 novembre, attendono già con grande interesse il debutto della prima stagione. La serie, descritta come una sorta di prodotto western/sci-fi, avrà come soggetto un pistolero solitario, che viaggerà in numerosi angoli della Galassia, fra cui logicamente Tatooine, il pianeta natale degli Skywalker. La prima stagione sarà composta da otto episodi e dovrebbe essere ambientata in un periodo compreso fra la trilogia originale e quella sequel.

Tra gli interpreti, oltre a Pedro Pascal, ci saranno anche Gina Carano, Giancarlo Esposito (indimenticato Gus Fring di Breaking Bad), Emily Swallow, Carl Weathers (Apollo Creed), Omid Abtahi, Werner Herzog e Nick Nolte. Creatore della serie è Jon Favreau, che sarà anche regista insieme a Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

Naturalmente per scoprire l’argomento della seconda stagione bisognerà aspettare la fine della prima, ma un primo indizio, seppur molto generico, è già stato fornito proprio da Jon Favreau, autore e regista di The Mandalorian: “Parte di ciò che sarà divertente vedere con The Mandalorian sarà come riusciremo a unire tutti i mondi di Star Wars, dalla trilogia originale ai prequel, i sequel, ciò che è stato considerato canonico fino a questo punto e ciò che fa parte dell’Universo Espanso. Penso che The Mandalorian offrirà l’opportunità di sondare tutti questi elementi, e non importa quale parte della saga tu preferisca: tutti riusciranno a trovarvi qualcosa di interessante”.

Che ne dite? Vi interessa The Mandalorian, oppure fate parte di coloro che ritenete la saga di Star War “morta” dopo l’acquisizione del brand da parte della Disney?

Facebook
Twitter