The Innocents, il trailer del dramma paranormale di Netflix

“Quello che vedi, non è quello che vedi”. Con questa frase Netflix annuncia The Innocents, nuova serie fra il dramma adolescenziale ed eventi paranormali. È stato rilasciato il trailer ufficiale.

Harry e June, interpretati da Percelle Ascott e Sorcha Groundsell, scappano contro la volontà delle famiglie oppressive per vivere la propria storia d’amore. Le cose si complicano, però, quando scoprono che i genitori gli tengono nascosti degli inquietanti segreti. I due scoprono di avere dei doni straordinari che attireranno forze oscure in grado di separarli per sempre. La fuga adolescenziale si trasforma in qualcosa di più grande di loro.

Segue il trailer.

 

The Innocents uscirà sulla piattaforma streaming il 24 agosto di quest’anno. Fra i produttori troviamo anche Farren Blackburn, già coinvolto nella realizzazione di Doctor Who, che dirigerà sei degli otto episodi che compongono questa nuova stagione. Nel cast c’è anche Guy Pearce, noto per le sue interpretazioni in Memento e Iron Man 3.

The Innocents conferma la tendenza di Netflix a riproporre il genere del teen drama, adatto a catturare l’attenzione di un pubblico giovanile e a diventare virale sui social, arricchendo il genere con elementi dark o d’azione, che costringano i personaggi a crescere in fretta. In questo senso, il pensiero va inevitabilmente a prodotti recenti di grande successo come Tredici o The End of the F***ing World. Per quello che sappiamo, è verosimile supporre che i toni di questo nuovo prodotto siano sempre quelli. Al centro, dunque, ci sono storie d’amore tormentate e ricche di ostacoli di vario genere. Un usato sicuro.

Leggi il nostro focus sull’argomento: da Tredici a The End of the F***ing World, l’evoluzione dei teen drama.

Facebook
Twitter