Dal regista Tom Harper (alcuni episodi di Peaky Blinders e War & Peace) è stato presentato ai festival di Toronto e Roma The Aeronauts, film che riunisce Eddie Redmayne e Felicity Jones dopo La Teoria del Tutto.
Una serie di contenuti inediti e di commenti della critica sono gli elementi che vanno a formare il secondo trailer del film The Aeronauts.
Presentato come una sorta di Gravity ambientato nell’Ottocento il film, almeno secondo le recensioni, pare però prendere una direzione differente, discostandosi dalle aspettative della maggior parte della critica.
Ecco a voi il secondo trailer ufficiale di The Aeronauts:
Per chi si fosse perso il primo trailer ecco in breve la trama di The Aeronauts:
Ambientato nel 1862, The Aeronauts segue la giovane e ricca vedova Amelia Wren (Jones) e il testardo scienziato James Glaisher (Redmayne) in una spedizione in mongolfiera per volare più in alto di chiunque altro nella storia. Un viaggio ai confini del mondo allora conosciuto, dove l’aria è sottile e le possibilità di sopravvivenza sono scarse.
Mentre la loro pericolosa ascesa rivela la loro vera natura, questa improbabile coppia scopre delle cose dell’uno e dell’altro – e di sé stessi – che li aiutano a trovare il loro posto nel mondo che si sono lasciati alle spalle.
Fanno inoltre parte del cast anche: Tom Courtenay (45 Years), Anne Reid (The Last Tango in Halifax), Rebecca Front (The Thick of It). Vincent Perez (Riviera), Tim McInnerny (Peterloo), Phoebe Fox (Eye in the Sky) e Himesh Patel (Yesterday).
The Aeronauts arriverà sulla nuova ed innovativa piattaforma Amazon Prime Video il 6 dicembre 2019.
E voi, curiosi di vedere questo The Aeronauts e di rivedere insieme i talentuosi Eddie Redmayne e Felicity Jones? Ma soprattutto, guarderete il film su Amazon prime Video?
Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito: Ciakclub.