Tau: online il trailer del film Netflix con Maika Monroe e Gary Oldman

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale del film Tau, sci-fi thriller con gli attori Maika Monroe, Ed Skrein e Gary Oldman. Trailer anche in italiano.

La piattaforma Netflix ha pubblicato il trailer del nuovo film Tau, uno sci-fi thriller diretto dal regista uruguayano Federico D’Alessandro (al suo debutto dietro la macchina da presa), partendo da una sceneggiatura scritta da Noga Landau. Nel film compare un cast composto dagli attori Maika Monroe, Ed Skrein e il premio Oscar Gary Oldman.

La piattaforma streaming più famosa del mondo ha appena pubblicato sul proprio canale Youtube anche il trailer in italiano di Tau. Eccolo di seguito:

Come si legge dalla descrizione del film: «È imprigionata in una casa tecnologica progettata da un genio sadico. Per fuggire dovrà sconfiggere una sofisticata IA». Già dal trailer possiamo vedere che la protagonista del film è una ragazza che tenta di fuggire da un folle scienziato ossessionato dal perfezionamento di un’intelligenza artificiale. A vestire i panni della ragazza è l’attrice statunitense Maika Monroe, nota al grande pubblico principalmente per aver interpretato il ruolo della protagonista nell’horror It Follows e nel thriller The Guest.

Accanto a lei, recita il seguente cast:

  • Ed Skrein (Alex)
  • Gary Oldman (Tau)
  • Fiston Barek (Subject 2)
  • Ivana Zivkovic (Subject 1)
  • Sharon D. Clarke (Queenpin)
  • Ian Virgo (Party Boy)

tau

Il film Tau debutterà in streaming su Netflix il 29 giugno 2018. Come già annunciato tempo fa da siti americani come Deadline e Variety, il film è prodotto da con David S. Goyer, Kevin Turen, Russell Ackerman, John Schoenfelder, mentre Ken Kao, Dan Kao e Luc Etienne sono i produttori esecutivi del film, rispettivamente con Addictive Pictures, Phantom 4 e Waypoint Entertainment. Nell’agosto 2016 è stato annunciato che Rhea Films e Hercules Film Fund avrebbero prodotto il film diretto da Federico D’Alessandro.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

Facebook
Twitter