Supernatural: Jared Padalecki ed Eric Kripke hanno chiarito per il prequel

Dopo alcune incomprensioni e polemiche, la questione prequel di Supernatural sembra essersi conclusa per il meglio: Eric Kripke, il creatore della serie, ha annunciato su Twitter di aver parlato e chiarito con Jared Padaleki e Jensen Akles. Ha inoltre pubblicato alcune conversazioni e scuse rivolte ai due attori della serie.

Supernatural è una serie The CW andata in onda per ben 15 anni. Qualche mese fa, l’amato programma è giunto al termine. Tuttavia era già in lavorazione un nuovo progetto ambientato nello stesso universo. L’annuncio della serie spin-off ha riportato Supernatural al centro dell’attenzione dei fan, ma ha anche creato alcuni dissapori tra i membri del cast a causa di alcune incomprensioni.

Lo scorso 24 Giugno Jensen Ackles, che nella serie interpreta Dean Winchester, ha annunciato una serie prequel di Supernatural a cui starebbe lavorando insieme alla moglie Daneel Ackles e al produttore della serie originale Robbie Thompson. La storia sarebbe incentrata sui genitori di Dean e Sam, ovvero Mary e John Winchester, e si intitolerebbe The Winchesters. I fan hanno risposto con grande entusiasmo alla notizia, ma allo stesso tempo si è creata tensione.

Jared Padalecki, interprete di Sam Winchester, ha infatti risposto di non sapere nulla del progetto. L’attore si è dichiarato infastidito di aver appreso la notizia tramite i social, senza essere stato in alcun modo coinvolto. Il tweet ha generato clamore e su internet si sono create numerose discussioni in merito. Padalecki ha anche aggiunto che non si tratta di una trovata pubblicitaria o di uno scherzo. Qualche ora dopo, però, i due attori hanno dichiarato di aver parlato a lungo e chiarito la questione, risolvendo così i dissapori che si erano creati.

Sulla questione è intervenuto anche Eric Kripke, creatore di Supernatural. In un primo momento, questi ha spiegato l’assenza di Padaleki giustificandola con i suoi impegni in Walker. Successivamente ha aggiunto: “Ragazzi, quando ho scritto il mio tweet precedente, ero convinto che Jared sapesse. Mi sbagliavo. Mi sono già scusato con lui e Jared e Jensen ne hanno parlato tra loro e risolto la questione. Voglio bene a entrambi come fratelli, entrambi hanno equamente contribuito a Supernatural. Le famiglie trovano degli ostacoli sulla loro strada, ma li superano, è per questo che sono delle famiglie. #SPNFamily”.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter