Superbowl 2018: tutti i trailer presentati al mega evento USA

Super Bowl 2018: tutti i trailer presentati al mega evento USA

In occasione dell’evento più importante americano, il Super Bowl, sono stati presentati numerosi trailer inediti dei prossimi film nelle sale mondiali

Il Super Bowl LII è l’evento sportivo più visto in televisione ogni anno in America, in occasione di questo attesissimo appuntamento, le case cinematografiche più importanti, non perdono l’occasione di far uscire teaser trailer inediti, dei nuovi prodotti che saranno presto in sala.

Ecco tutti i trailer presentati ieri notte, al Super Bowl 2018

Jurassic World – Il regno distrutto

Il film uscirà nelle sale il 7 giugno 2018 e come si vede dalle immagini di questo trailer, i dinosauri questa volta usciranno da Isla Nubar. Diretto da Juan Antonio Bayona, e interpretato da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

The Cloverfield Paradox

Durante lo show di questa notte è stato trasmesso lo spot del film, prodotto da J.J. Abrams, con un annuncio a sorpresa. The Cloverfield Paradox è già disponibile sulla piattaforma Netflix, in tutto il mondo. Terzo film della saga Cloverfield, iniziata nel 2008 col film omonimo di J.J. Abrams e proseguita nel 2016 con 10 Cloverfield Lane.

Avengers: Infinity War

Iron Man, Capitan America, Hulk, Vedova Nera, Thor, Spider-Man e tutti gli altri personaggi Marvel visti al cinema saranno protagonisti del nuovo mastodontico film in sala dal 25 aprile, diretto dai fratelli Russo.

Mission Impossible – Fallout

Sesto film della serie di azione e spionaggio con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt. Il film sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie e uscirà nelle sale italiane la prossima estate.

Un posto tranquillo

Lungometraggio di John Krasinski che dirige sua moglie Emily Blunt, il regista dopo un adattamento di David Foster Wallace e una commedia, approda al thriller e all’horror per il suo terzo film. Un posto tranquillo sarà nelle sale il prossimo 12 aprile.

Solo: A Star Wars Story

Secondo spin-off della saga di Star Wars, dedicato a uno dei personaggi principali e più amati dell’universo creato da George Lucas: Han Solo. Diretto da Ron Howard e interpretato da Alden EhrenreichSolo: A Star Wars Story sarà nei cinema il prossimo 23 maggio.

Skyscraper

Protagonista del film è Dwayne “The Rock” Johnson, mentre  la regia è stata affidata a Rawson Marshall Thurber. Il full trailer uscito durante il Super Bowl svela gli scenari di un progetto del quale si sapeva pochissimo, se non che fosse ambientato in Cina e che il protagonista dovesse salvare degli ostaggi.

Westworld – Seconda Stagione

La seconda stagione di Westworld uscirà il prossimo 22 aprile sulla piattaforma HBO, la regia è stata affidata a Jonathan Nolan, mentre i protagonisti sono interpretati da Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright e James Marsden.

https://youtu.be/qUmfriZoMw0

Red Sparrow

Dominika Egorova è la protagonista di questo spy-movie, interpretata dall’attrice Jennifer Lawrence, un recluta della Scuola Sparrow che addestra agenti segreti che utilizzano come armi il proprio corpo e la propria mente. Diretto da Francis Lawrence nel cast ci sono inoltre Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons.

Leggi anche le nuove uscite su Netflix nel mese di febbraio 2018

Facebook
Twitter