Il 5 Aprile del 2023 è la data cerchiata in rosso da tutti i fan del videogioco Super Mario Bros. Infatti il film animato verrà distribuito nella sale tra poco meno di due settimane. Non si tratta del primo adattamento sul grande schermo, visto che nel 1993 era stato distribuito il film in live-action omonimo.
Nella pellicola prossima all’uscita, la storia è incentrata su Mario a cui presta la voce Chris Pratt, e la principessa Peach interpretata di Anna Taylor-Joy che cercano di escogitare un piano per salvare Luigi, rapito dal cattivo Bowser. Inoltre vedremo anche altri personaggi della famosa saga videoludica, come Toad e Donkey Kong a cui prestano rispettivamente le voci Keegan-Michael Key e Seth Rogen
Super Mario Bros: Il teaser di Peach

Il breve teaser pubblicato poche ore sulla pagina Instagram ufficiale del film, ci mostra il level-up di Peach. La principessa infatti dopo aver toccato il fiore di fuoco acquista le sue abilità. Contemporaneamente vediamo il suo tradizionale vestito rosa trasformarsi in una variante bianca, proprio come succede nel videogioco Super Mario 3D World. Essa infatti aveva la capacità anche di volare usando le potenzialità del fiore, vedremo se questo accadrà anche nella pellicola.
Se volete scoprire nuovi dettagli relativi alla trama del film in uscita il 5 aprile, potete visitare questo nostro articolo pubblicato qualche giorno fa. Non ci resta che aspettare l’uscita in sala per scoprire eventuali sorprese o colpi di scena!