Stranger Things avrà un labirinto a tema alle Halloween Horror Nights

Un’entusiasmante notizia per i fan di Stranger Things: la serie tv Netflix avrà il proprio labirinto a tema nelle Halloween Horror Nights.

È ormai famoso in tutto il mondo l’evento che si svolge negli Universal Studios di Orlando in occasione di Halloween: si tratta delle Halloween Horror Nights che ogni anno racchiudono eventi speciali e sorprendenti che si svolgono presso gli Universal Studios tra settembre e novembre, giungendo al culmine ovviamente nell notte di Halloween, il 31 ottobre.
L’evento è molto popolare negli Stati Uniti e vanta più di 25 anni di storia (l’iniziativa è nata infatti nel 1991). Le attrazioni all’interno delle Halloween Horror Nights sono chiamate labirinti: si tratta di percorsi a tema e tragitti prestabiliti che gli avventori possono percorrere mentre intorno a loro appaiono creature incredibili, mostri, zombie, esseri mutani e altre figure mostruose che cercano di spaventare i visitatori.
Si tratta di terrificanti notti che ogni anno vedono gli studi Universal trasformarsi in un’esperienza difficile da dimenticare per molti. La festa viene organizzata anche ad Hollywood, Singapore e Giappone, dove si trovano le altre sedi degli studi.
Ogni anno ci sono nuove attrazioni dedicate ad alcune dei film e delle serie tv horror più famosi che abbiamo visto negli ultimi anni al cinema e in tv: Saw-L’Enigmista, L’esorcista, Shining, The Walking Dead, American Horror Story, Alien vs. Predator, solo per citarne alcuni.
Halloween Horror Nights
Ecco la sorprendente novità di quest’anno: anche Stranger Things avrà un proprio labirinto a tema. L’annuncio sulla pagina Facebook ufficiale della serie Netflix: «We’re not in Hawkins anymore. Stranger Things is coming to Halloween Horror Nights this September at Universal Studios in Orlando, Hollywood, and Singapore.»
Ecco l’annuncio ufficiale:

Come riporta il sito Variety, il parco a tema martedì ha annunciato che sta collaborando con Netflix per dare vita a Stranger Things alle Halloween Horror Nights di quest’anno. La piccola città di Hawkins, Indiana, sarà ricreata negli Universal Studios di Hollywood, Orlando e nei parchi di Singapore, dove gli ospiti saranno inseguiti dal Demogorgone, il mostro della serie di successo. Netflix e i fratelli Duffer hanno lavorato direttamente con gli Universal Studios per ricreare il famoso Sottosopra (The Upside Down) all’interno del labirinto.

«I nuovi spaventosi labirinti offriranno colpi di scena sorprendenti e svolte inaspettate dietro ogni angolo» ha anticipato la Universal. Provare per credere.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter