Spice Girls: la band sta pensando a un film d’animazione di supereroine

Le Spice Girls realizzeranno un film d’animazione che celebra il Girl power! e dove ogni personaggio avrà un potere relativo alla propria personalità.

Qualche tempo fa si era tanto discusso su una possibile reunion delle Spice Girls, che si pensava stessero un nuovo tour in giro per il mondo. Voce che poi era stata smentita da Victoria in persona. La dichiarazione aveva sconfortato i fan, che però adesso possono consolarsi con questa nuova notizia appena diffusa.

Come molti ricorderanno, già nel 1997 era uscito il film Spice Girls – Il film (Spice World) diretto da Bob Spiers, un film musicale che aveva come protagoniste le componenti della popolare band britannica nei panni di se stesse.

Il sito americano Variety ha dichiarato che verrà realizzato un nuovo progetto riguardante le Spice Girls, band britannica formatasi nel 1994 conosciuta e amata in tutto il mondo. Ma il progetto in questione è ben diverso dal film del 1997.

spice girls

Si tratta infatti di un film d’animazione avente come protagoniste le Spice Girls. Secondo una fonte non precisata, tutti e cinque i membri del gruppo (Geri Halliwell, Victoria Adams, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm) hanno dato il permesso perché la loro immagine venga utilizzata per un film di supereroine il cui messaggio sarà Girl power! e in cui ogni personaggio sarà doppiato da una Spice Girl e avrà un potere relativo alla propria personalità.

Quindi è vero che le cinque spice girls hanno rinunciato alla reunion con annesso tour, ma stanno pensando a nuovi progetti e  si sono dette entusiaste all’idea di realizzare un film d’animazione su di loro. La fonte cui fa riferimento il sito Variety ha affermato che «Le Spice Girls stanno pensando in grande, ad esempio a un franchise su scala globale. Sono il gruppo di ragazze di maggior successo sul pianeta. È proprio ciò di cui Marvel o Disney hanno bisogno.»

Al momento il manager Simon Fuller non ha voluto commentare i piani futuri del gruppo.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter