Space Jam A New Legacy: la trama del film con Lebron James

Finalmente sono stati rivelati alcuni dettagli sulla trama di Space Jam A New Legacy: a fornirceli sono i protagonisti, il giocatore di basket Lebron James e il suo partner Bugs Bunny. Il tutto per un concorso realizzato in collaborazione con Xbox.

“Nel nostro nuovo film, vi condurremo lungo un emozionante viaggio, con i personaggi più iconici della Warner Bros. Io e Bugs dobbiamo combattere contro un’intelligenza artificiale malvagia” spiega nel video di presentazione del concorso Lebron James, Sul sito web dedicato si possono poi trovare ulteriori informazioni sul concorso e sul film. In Space Jam A New Legacy, a quanto pare, Lebron James insieme al figlio Dom saranno intrappolati in un universo virtuale controllato da un’intelligenza artificiale malvagia. Insieme a Bugs Bunny, Lola e gli altri Looney Toons dovranno quindi partecipare ad un torneo di basket virtuale: in palio c’è la possibilità di tornare nel mondo reale.

Per promuovere il film, Xbox ha aperto un concorso rivolto ai giocatori maggiori di 14 anni: fino al 31 dicembre possono dar sfogo alla creatività e proporre idee per la realizzazione di un nuovo videogioco ispirato al film. Per avere altre informazioni, potete consultare questo sito.

Space Jam A New Legacy sarà diretto da Malcolm D. Lee e prodotto da Ryan Coogler (il regista di Creed e di Black Panther). Non sarà un sequel del famoso film con Michael Jordan, ma un vero e proprio reboot che punta anche a dare il via ad una nuova saga. Nel cast ci saranno anche Don Cheadle (nel ruolo dell’intelligenza artificiale avversaria), Sonequa Martin-Green e Martin Klebba.

Sono stati inoltre coinvolti diverse star sportive provenienti dal mondo NBA e WNBA: tra questi Damian Lillard (Portland Trailblazers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Houston Rockets), Anthony Davis (Angeles Lakers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury) e le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks).

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter