Sophie Turner bionda e tatuata nel trailer di Josie

Sophie Turner, star de Il Trono di Spade e X-Men, tornerà prossimamente al cinema. Bionda e tatuata, il suo personaggio sarà probabilmente dinamico e d’azione. Apparirà in maniera decisamente differente rispetto a Sansa Stark, il ruolo televisivo che l’ha resa famosa. Il suo nuovo film risponde al nome di Josie; si tratta di un thriller che uscirà negli Stati Uniti il 16 marzo. Sarà disponibile in edizione limitata e on demand. Probabilmente verrà distribuito con la stessa formula in Italia. Segue il trailer in lingua originale.

Il film è diretto da Eric England e scritto da Antonhy Ragone II. La fase di scrittura della pellicola venne già ultimata diversi anni fa, ma il progetto non aveva mai preso il via. È  considerato uno dei migliori script in circolazione, fra quelli che non sono ancora stati messi in scena. Gli autori avevano preso in considerazione diversi protagonisti diversi. L’arrivo di Sophie Turner ha sbloccato la situazione. Josie racconta la storia di una ragazza che approda in una cittadina chiamata Huntsville; mentre tutti parlano di lei, la ragazza lega con con Hank, un personaggio solitario, e con un giovane sbandato. Il film farà emergere gradualmente le vere intenzioni della protagonista, la quale sembra abbia un passato misterioso e inquietante da nascondere.

Sophie Turner
Un’inquadratura tratta da Josie

Ci apprestiamo, dunque, a vedere una nuova versione di Sophie Turner. L’attrice tornerà nel 2019 con l’ultima stagione de Il Trono di Spade; il finale che si avvicina, lascia giustamente spazio a nuovi progetti di un’ottima attrice che non vuole essere legata esclusivamente all’immagine di sé che ha trasmesso con la saga fantasy. La potremo presto vedere nuovamente in X-Men, da protagonista, nel ruolo di Jean Grey. Personaggi d’azione e centrali nel futuro della giovane attrice, solo 21enne, che ha davanti a sé una carriera che potrebbe rivelarsi sempre più vincente.

 

Facebook
Twitter