Sono emerse nuove informazioni sul personaggio interpretato da Emilia Clarke nella nuova serie Marvel, Secret Invasion. A pochi giorni dall’annuncio ufficiale della data di uscita della serie, trapelano notizie sul personaggio di Emilia Clarke, amata per il suo ruolo di Daenerys Targaryen in Game of Thrones. Anche se la data di uscita non è ancora stata confermata, ci sono voci che suggeriscono che la serie potrebbe debuttare su Disney+ il 21 giugno 2023. Con l’arrivo imminente di Secret Invasion, è il momento giusto per saperne di più sui personaggi che vedremo nella serie.
Attraverso un articolo di Vanity Fair, abbiamo finalmente appreso quale sarà il ruolo di Emilia Clarke in Secret Invasion: interpreterà G’iah, la figlia di Talos. Il personaggio non è nuovo ai fan della Marvel, poiché era già apparso nel film Captain Marvel del 2019 (trovate qui la nostra recensione), sebbene in quella occasione G’iah fosse ancora una bambina e interpretata da un’altra attrice. In Secret Invasion, G’iah avrà sviluppato un forte risentimento nei confronti di suo padre, Talos, e per questo motivo si schiererà con gli Skrull radicali.
Cosa può dirci Emilia Clarke del personaggio?

L’attrice si è detta entusiasta di prendere parte al progetto, e in un’intervista ha parlato più nello specifico del personaggio di G’iah. Emilia Clarke ha commentato dicendo “C’è una specie di sentimento punk che anima questa ragazza. È una ragazzina rifugiata che ha avuto Talos come padre, capisci cosa intendo? La loro relazione padre-figlia è a dir poco inesistente. Queste persone hanno promesso a lei molte cose tanto tempo fa, e non sono proprio state rispettate. Quindi, comprensibilmente, si è creata una certa quantità di risentimento. Ci sono molte emozioni che vivono dentro di lei, e ci sono molti aspetti conflittuali nel suo personaggio che vengono dalle circostanze. Capisci perché prova i sentimenti che prova“.
Mentre attendiamo l’uscita di Secret Invasion, che al momento non ha ancora una data ufficiale, siete entusiasti di sapere che Emilia Clarke farà parte del progetto? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!