True Detective: Scoot McNairy entra nel cast della terza stagione

L’attore Scoot McNairy è entrato a far parte del cast della terza stagione di True Detective, serie targata HBO che uscirà nel 2019.

True Detective è la serie antologica targata HBO e creata da Nic Pizzolatto, giunta alla sua terza stagione che sarà disponibile nel 2019 con un cast composto dagli attori Mahershala Ali, Carmen Ejogo e Stephen Dorff.

Il quarto nome che si aggiunge alla lista degli attori presenti nella terza stagione è quello di Scoot McNairy, noto al grande pubblico per aver recitato nei film Herbie – Il super Maggiolino (2005) e Cogan – Killing Them Softly (2012) e che è apparso anche in Argo (2012), 12 anni schiavo (2013) e in Batman v Superman: Dawn of Justice (2016).

True Detective 3 racconterà la storia di un macabro crimine avvenuto nel cuore di Ozarks e di un mistero riguardante una storia svoltasi in tre diversi periodi di tempo e che diventa sempre più oscuro col passare dei decenni.

true detective-scoot mcnairy

Mahershala Ali vestirà i panni del protagonista della serie, cioè Wayne Hays, un detective della polizia statale del nord-ovest dell’Arkansas. Scoot McNairy interpreterà il personaggio di Tom, un padre che subisce una terribile perdita che lega il suo destino a quello di due investigatori della polizia statale. Carmen Ejogo sarà la protagonista femminile della terza stagione, Amelia Reardon, insegnate dell’Arkansas la cui vita risulta connessa con due bambini scomparsi nel 1980.

Nic Pizzolatto è l’unico autore della terza stagione ad eccezione dell’episodio 4, che è stato scritto insieme a David Milch (che ha ottenuto consensi di critica e di pubblico in particolare con le serie NYPD – New York Police Department e Deadwood). A fianco di Pizzolatto lavorerà Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room) che dirigerà la terza stagione.

La prima stagione di True Detective vantava la presenza di Matthew McConaughey e Woody Harrelson ed era stata acclamata da pubblico e critica, mentre la seconda non aveva incontrato molti favori. Non rimane che aspettare la terza stagione per scoprire il nuovo lavoro creato da Pizzolato e dal nuovo cast.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter