Sag Awards: le nominations favoriscono “Three Billboards” e “Big LIttle Lies”

L’Hollywood Reporter ha reso note le Nominations per la ventiquattresima edizione dello Screen Actors Guild Awards: Three Billboards Big Little Lies la fanno da padrone.

Nella mattina di mercoledì, al Pacific Design Center di West Hollywood, sono state annunciate le nomination per il ventiquattresimo Screen Actors Guild Awards (SAG Awards). 

Il film intitolato Tre manifesti a Ebbing, Missouri, ha ottenuto per quattro nomination, ben tre come best ensemble and acting per i principali interpreti: Frances McDormand, Woody Harrelson and Sam Rockwell. 

Il film, diretto da Martin McDonagh, narra le tragicomiche vicende di una donna in cerca di giustizia per la figlia, è costretta a misurarsi con l’ordine costituito. L’uscita è prevista nel gennaio 2018.

Al secondo posto, con due nomination, troviamo Lady Bird, con le candidature per best cast e una nomination individuale per Saoirse Ronan.

Per la tv, troviamo Big Little Lies con ben quattro nominations, tra cui i riconoscimenti alle protagoniste: Laura Dern, Nicole Kidman, Alexander Skarsgard  and Reese Witherspoon. 

sag awards
Big Little Lies

Anche Stranger Things e GLOW ottengono quattro nominations, tra cui il riconoscimento agli stunt, che troviamo anche per Game of Thrones e the Walking dead.

I SAG awards saranno trasmessi il prossimi 21 gennaio, in diretta streaming su TNT and TBS. Com’è noto, Kristen Bell sarà ospite della cerimonia, mentre a Morgan Freeman verrà conferito il premio alla carriera.

Leggi un’altra news su Woody Harrelson

 

Facebook
Twitter