Due dei personaggi più amati delle saghe cinematografiche fanno una reunion a sorpresa di Ritorno al Futuro, dopo 35 anni dal primissimo film Christopher Lloyd e Michael J. Fox di nuovo insieme per un evento benefico e le fotografie scattate insieme e postate su Instagram hanno fatto subito sognare i fan speranzosi.
Ritorno al Futuro è una delle saghe cinematografiche più amate di sempre. I tre film diretti da Robert Zemeckis che raccontano le vicende di Marty McFly e Doc Brown a spasso per il tempo sono autentici oggetti di culto nella storia dell filmografia mondiale tra viaggi nel tempo che sono il sogno di ogni persona e che hanno appassionato chiunque.
https://www.instagram.com/p/B9W_k18Bxl2/?utm_source=ig_web_copy_link
Le due foto condivise sui social sui rispettivi account è bastato a riportare indietro nel tempo tutti i fan e spettatori e far volare la fantasia tra i ricordi della celebre DeLorean, che purtroppo continueranno a rimanere solo dei ricordi legati al grande schermo del passato.
Come possiamo leggere della didascalia, Lloyd e il suo collega e amico Micheal J. Fox si sono ritrovati per una partita di poker di beneficenza organizzata per raccogliere fondi da indirizzare alla fondazione creata da Fox per aiutare la ricerca contro il morbo di Parkinson, malattia della quale l’attore di Casa Keaton è vittima da oramai molti anni e che l’ha costretto ad allontanarsi dal cinema dopo diversi ruoli minori come in The Good Wife.
https://www.instagram.com/p/B9VLxlfBzh3/?utm_source=ig_web_copy_link
Purtroppo queste foto sono solo la testimonianza della loro forte amicizia ma ogni ipotesi di un quarto film è ormai nulla da anni nonostante il ci siano state diverse idee ontrastanti a riguardo tra Zemeckis e Michael J. Fox e Christopher Lloyd.
Per quanto ancora ci speriamo intanto l’unica soluzione è riguardare la vecchia trilogia e rivivere i momenti preferiti della saga.
Per questa e altre news seguiteci su Ciakclub.it