Rick and Morty 5: ecco il trailer e la data di uscita della nuova stagione

Rick and Morty è una delle serie televisive animate più apprezzate degli ultimi anni. Con l’ultima stagione, la quarta, ha confermato il proprio successo ed è ora pronta ad arrivare su Adult Swim la quinta stagione.
Rick and Morty 5 uscirà infatti il 20 giugno di quest’anno. Ad annunciarlo è stato uno dei consueti “assurdi” trailer che Adult Swim ha dedicato nel corso di molti anni alla serie.

Il trailer della quinta stagione di Rick and Morty ci mostra la coppia composta dallo scienziato pazzo Rick e dal nipote Morty alla prese con una serie di alieni che sembrano solo volerli morti. Fra sangue, coltelli volanti, pistole laser, creature non identificabili e la solita brillante satira il trailer della quinta stagione di Rick and Morty sembra proprio confermare le altissime aspettative che i fan hanno nei confronti di una serie che, fino ad oggi, ha lasciato ben pochi delusi.

La quinta stagione di Rick and Morty è stata prodotta in quasi tutta la sua totalità a distanza. Lo stesso Dan Harmon, ideatore della serie, ha affermato nell’estate del 2020 di essersi trovato molto meglio a lavorare distante dai colleghi dal momento che ha potuto condividere molto più facilmente i suoi schizzi digitali con i suoi colleghi che hanno potuto salvarli in maniera molto più facile rispetto a quanto avveniva in presenza in studio, dove invece gli schizzi venivano disegnati su delle lavagne, fotografati e poi ricreati digitalmente.
Rimaneva da superare, per portare a compimento la quinta stagione della serie, lo scoglio del doppiaggio, ma la situazione pandemica negli Stati Uniti ha consentito ai doppiatori di tornare in studio per doppiare i personaggi.

Adult Swim ha rinnovato la serie per un totale di 70 episodi ed è già in lavorazione, oltre alla sesta, la settima stagione di Rick and Morty. La stessa emittente televisiva ha commentato così il proprio trailer:
“Ora potete cominciare a domandarci Rick and Morty 6”.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter