Renfield: Nicolas Cage è terrificante nelle nuove immagini del film

Renfield è il nuovo progetto di Chris McKay che uscirà alla fine di aprile di quest’anno. In scena vedremo Nicolas Cage nei panni dell’iconico vampiro Dracula, in conflitto con Renfield, il suo aiutante. Questa commedia horror ha già un trailer ufficiale in circolazione, ma, nonostante ciò, sono da poco state rilasciate delle immagini inedite del film.
Renfield: Nicolas Cage terrificante nelle nuove immagini del film

Non è ancora uscito ma ci sta già facendo diventare estremamente curiosi. Renfield è il nuovo progetto del regista Chris McKay, che vede come protagonisti Nicolas Cage, Nicholas Hoult e Awkwafina, che portano in scena un’originale commedia horror. Nonostante il film abbia già una data d’uscita, fissata al 27 aprile 2023 e il trailer sia già stato rilasciato dalla casa di produzione, la Total Film Magazine ha da poco rilasciato tre immagini inedite che ritraggono i protagonisti in alcune scene del film. 

La pellicola vede come protagonista il Conte Dracula, interpretato da Cage, e del suo fedele servitore Renfield, interpretato da Hoult. I problemi sorgono quando Renfield conosce e si innamora di una vigilessa urbana, Rebecca, cercando di lasciarsi alle spalle i legami con il suo capo per costruirsi una vita normale. Dracula non è d’accordo con ciò, e cercherà di ostacolare il suo ex aiutante in tutti i modi, soprannaturali e non. La liberazione di Renfield non sarà quindi scontata, e per scoprire se riuscirà a realtà con la sua Rebecca dovremo per forza aspettare la fine di aprile!

Dalle immagini possiamo vedere Nicolas Cage trasformato e soprattutto terrificante. Lui stesso ha parlato in un’intervista della sua preparazione per entrare nel ruolo del vampiro più famoso di sempre. Si è ispirato, a quanto dice, al ritratto del “classico vampiro” di Christopher Lee, proponendo un particolare tipo di acconciatura. A ciò sono stati aggiunti ulteriori e paurosi dettagli che lo rendono ancora più realistico, lo vedremo infatti munito di bastone tenuto in una mano piena di anelli. 

Aspettiamo quindi con ansia l’uscita di Renfield che, dalle immagini, sembra promettere spaventosamente bene!

Facebook
Twitter