Pirati dei Caraibi: da oggi un canale su Sky dedicato alla saga

In occasione della prima tv di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar (che risulta però già disponibile On Demand) Sky ha deciso di dedicare un intero canale alla saga. Infatti da Venerdì 30 Marzo a Domenica 8 Aprile Sky Cinema Hits, canale 304, sarà interamente a disposizione di Capitan Jack Sparo e della sua ciurma. Tutti i film della ricchissima saga Disney saranno proiettati no-stop e saranno anche disponibili nella piattaforma On Demand (e ovviamente su Sky Go) all’interno della collezione Pirati dei Caraibi.

Si comincia con il primo capitolo La Maledizione della Prima Luna, opera di Gore Verbinski nominata a 5 premi Oscar nel 2004 in cui il Capitano Sparrow (Johnny Depp) viene reclutato dal giovane Will Turner (Orlando Bloom) per liberare Elizabeth Swann (Keira Knightley), rapita da Hector Barbossa (Geoffrey Rush), ex primo ufficiale della Perla Nera e vecchio compagno di avventure di Sparrow prima dell’ammutinamento.

Pirati dei Caraibi

La programmazione continua con i due sequel che formano una microspia interna, stiamo parlando ovviamente di Pirati dei Caraibi – La maledizione del Forziere Fantasma, pellicola del 2006 vincitrice di un premio Oscar (come migliori effetti speciali) che vede Sparrow affrontare un nuovo intrigo: un debito d’onore con la new-entry Davy Jones (Bill Nighy), padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l’Olandese Volante e del suo seguito, Pirati dei Caraibi – Ai Confini del Mondo, dove Will Turner e Elizabeth Swann si alleano con l’ex nemico Barbossa nel tentativo di liberare Sparrow dalle grinfie di Davy Jones, avventurandosi fino alla fine del mondo.

In seguito avremo a che fare con il quarto film, Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, con la partecipazione di Penelope Crùz nel ruolo di Angelica Teach, dove il capitano Jack Sparrow si ritroverà coinvolto in un rocambolesco viaggio per raggiungere la leggendaria Fonte della Giovinezza ed incontrerà vecchi e nuovi amici scontrandosi, tra gli altri, con il temibilissimo Barbanera.

Per concludere, da non perdere Domenica 1° aprile dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e dalle 21.45 su Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi HD, la prima visione esclusiva dell’ultimo capitolo Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar, diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg. Per liberare Will (Orlando Bloom) dalla sua maledizione, il figlio Henry ha un’unica possibilità: recuperare il Tridente di Poseidone. Per farlo ha bisogno dell’aiuto di Jack Sparrow e di Carina Smyth (Kaya Scodelario), una astronoma accusata di stregoneria. Per giungere al Tridente incontreranno un solo ostacolo: il terribile capitano Salazar, detto El Matador del mar, ridotto a morto vivente in cerca di vendetta. Sparrow combatte contro il terribile capitano Salazar, interpretato dalla new entry Javier Bardem.

Questa ed altre notizie su Ciakclub

Facebook
Twitter