Ore 15:17 – Attacco al Treno di Clint Eastwood: ecco il trailer in italiano

La Warner ha pubblicato il trailer ufficiale del nuovo film di Clint Eastwood: Ore 15:17 – Attacco al Treno. Il trailer è disponibile anche in italiano.

Poco fa è arrivata un’altra sorpresa: a distanza di pochissimo dall’uscita del trailer di Annientamento, ne è arrivato un altro di un film se possibile ancora più atteso. Stiamo parlando di Ore 15:17 – Attacco al Treno, la nuova opera del veterano Clint Eastwood che uscirà l’8 febbraio 2018.

La storia è incentrata sulle eroiche gesta di tre americani: Anthony Sadler, Spencer Stone e Alek Skarlatos (che interpretano se stessi), che la sera del 21 agosto 2015 sventarono un attacco terroristico sul treno Thalys 9364 diretto a Parigi.

Il film non si sofferma solamente sui difficili momenti che riguardano l’attacco, ma cerca di ripercorrere le vite intere dei 3 ragazzi. Partendo da un’infanzia problematica, passando per un’adolescenza ricca di difficoltà, fino ad arrivare agli eventi precedenti all’attacco sul treno.

Ore 15:17 - Clint Eastwood
Clint Eastwood al lavoro sul set

Il lavoro di Clint Eastwood cerca di dimostrare come nonostante tutti i problemi la loro amicizia sia rimasta salda, e sia stata proprio la base che poi attraverso un lavoro di squadra ha permesso a tre normali cittadini americani di trasformarsi in eroi e di salvare la vita di tutte le persone che viaggiavano su quel treno.

Per Eastwood si tratta del trentaseiesimo lungometraggio come regista, ed arriverà nelle sale a due anni di distanza da Sully (2016), l’apprezzatissimo film con protagonista Tom Hanks che narra la storia vera di Chesley Sullenberger, il pilota che fece atterrare l’aereo che stava pilotando nel fiume Hudson per salvare la vita dei suoi passeggeri.

Eroismo e americanità sono due caratteristiche inscindibili nell’opera di Clint Eastwood, che è interessato soprattutto agli atti eroici che provengono da persone apparentemente normali. Incarnando perfettamente l’unione dei concetti di famiglia, religione e patria.

Ecco il trailer ufficiale in italiano:

Per questa e altre news segui la sezione notizie di CiakClub.it

Facebook
Twitter