Once Upon a Time: debutto alla regia per la Regina Cattiva

Adam Horowitz, uno dei creatori della serie ABC Once Upon a Time, ha rivelato in un Tweet che Lana Parrilla, la Regina Cattiva, dirigerà l’episodio 17 della settima stagione.

Una buona notizia all’orizzonte, per gli instancabili della serie ABC Once Upon a Time: Adam Horowitz, co-creatore insieme a Edward Kitsis, ha infatti annunciato che Lana Parrilla passerà dietro la macchina da presa e andrà a dirigere l’episodio numero 17 della stagione in corso, la numero 7.

L’attrice, che interpreta sin dalla prima stagione uno dei ruoli principali – quello della Regina Cattiva, direttamente dalla fiaba di Biancaneve e i 7 nani – è uno dei tre membri del cast attualmente ancora impegnati sul set di Once Upon a Time, insieme a Robert Carlyle (Tremotino) Colin O’donughue (Capitan Uncino).

L’episodio diretto da Lana Parrilla si intitolerà Chosen e sarà basato sugli script di Paul Karp, già autore dell’episodio Mother’s Little Helper Brian Ridings, coautore dell’episodio Changelings, entrambi nella sesta stagione.

Once Upon a Time

Non è insolito che, gli attori coinvolti a lungo in una show, finiscano per prendere parte alla regia o alla produzione, delle stesse. Ricordiamo inoltre che, durante la conferenza stampa del Comicon di San Diego 2017, l’attore irlandese che nella serie Once Upon a Time veste i panni di Capitan Uncino, rivelò che gli sarebbe piaciuto essere diretto dalla collega Lana Parrilla.

La settima stagione tornerà il prossimo 4 Marzo, dopo i tre mesi di pausa di metà stagione e riprenderà con l’undicesimo episodio. Nella prima parte della stagione abbiamo visto i tre membri del cast originale, Regina, Capitan Uncino e Tremotino un po’ in disparte, rispetto alla centralità dei nuovi personaggi e delle loro vincende, ma sembra che nella seconda riprenderanno il loro posto d’onore nella trama…

Leggi anche Le serie tv che usciranno (o torneranno) nel 2018

 

Facebook
Twitter