Once Upon a Time: una call del cast con un fan per beneficenza

Una buona notizia per i fan di Once Upon a Time: diversi membri del cast della celebre serie si riuniranno per una call molto particolare! La call si terrà giovedì e a partecipare saranno Lana ParrillaEmilie de RavinSean MaguireRebecca Mader e altri degli attori.

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi da donare in beneficenza all’ospedale pediatrico di Orange County. Tra i fan che parteciperanno alla donazione ne verrà estratto uno: il fortunato avrà l’occasione di entrare nella call per parlare direttamente con gli attori, ponendo domande e condividendo ricordi legati a Once Upon a Time.

La notizia arriva direttamente dal cast tramite una lettera che spiega il tutto:

“Ciao a tutti, ci auguriamo che voi stiate tutti bene. La pandemia COVID-19 sta causando tantissimi problemi in tutto il mondo e tutti abbiamo bisogno di venirci incontro e aiutarci durante questa crisi.

Siamo sempre stati appassionati nell’aiutare i bambini malati a migliorare, e proprio ora, una meravigliosa organizzazione benefica ha bisogno del nostro aiuto. L’ospedale pediatrico di Orange County (Children’s Hospital of Orange County) sta raccogliendo fondi per acquistare un un veicolo per la gestione della risposta alle emergenze per fornire test del coronavirus e cure mediche fuori sede.

once upon a time

Dona $10 a sostegno dell’ospedale e potresti avere l’opportunità di vincere una reunion virtuale con noi del cast di Once Upon A Time! Condivideremo con te alcuni dei nostri ricordi preferiti vissuti sul set e potrai farci tutte le domande più scottanti sullo show. Donando, aiuterai questa meritevole organizzazione no profit a fornire un sostegno assolutamente necessario ai bambini gravemente malati durante questa crisi provocata dalla diffusione del COVID-19. Se vorrai donare di più, le possibilità di vittoria saranno maggiori. Per favore, fallo per i bambini e unisciti a noi ora.

Speriamo di incontrarci presto (digitalmente) con te! Con amore, Lana, Emilie, Rebecca, Sean, Andrew, Dania, Raphael e Colin.”

Questo e molto altro su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter