Deadpool 2 ritornerà nelle sale nel periodo natalizio. Settimane fa era stato annunciato Once Upon a Deadpool, nuova versione del film con un montato per ragazzi e un rating PG-13.
La campagna pubblicitaria prosegue, come sempre, con ironia e con un pizzico di follia da parte del carismatico Ryan Reynolds. È stata pubblicata, tramite i profili social del film, la locandina di questo nuovo lavoro. Il protagonista e Frad Savage sono sul dorso di Rudolph, la renna di Babbo Natale dal naso rosso.
Questa nuova versione, di tre minuti più breve dell’originale, uscirà in poche sale americane il 12 dicembre e vi resterà fino al 24. Non ci sono conferme ufficiali sull’uscita internazionale, ma è probabile che essa avverrà.
Rhett Reese, lo sceneggiatore, ha spiegato il motivo per cui è stata realizzata questa edizione del film: “Vogliamo costruire un ponte tra i genitori e i loro figli adolescenti, questa versione PG-13 ha precisamente questo scopo, aiutare i genitori in questo senso”.
Il film era stato annunciato con una foto ironica in cui vediamo Deadpool intento a leggere un libro a un Fred Savage un po’ cresciutello, in una presa in giro de La storia Fantastica. A quanto pare, Savage potrebbe tornare a interpretare lo stesso personaggio di un tempo con qualche anno in più.
Thoughts? ⚔️ pic.twitter.com/fFe93tDI7e
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 28 settembre 2018
Questa e altre notizie su CiakClub.it.