Omen: L’origine del Presagio, quando esce in streaming e dove vederlo

Sesto film all’interno della saga, Omen: L’origine del presagio è un horror del 2024 che arricchisce la storia e i personaggi creati da David Seltzer e da Ben Jacoby, svelando l'origine di tutto. Ecco perciò da quando il film sarà disponibile in streaming e dove vederlo!
Nell Tiger Free in una scena del film Omen - L'origine del presagio

Neanche il tempo di completare il proprio percorso al cinema che Omen – L’origine del presagio, sesto titolo del franchise, prequel del primissimo film uscito del 1976, è pronto a sbarcare in streaming. Uscito al cinema lo scorso 5 aprile ecco quando e dove esce il film horror soprannaturale diretto da Arkasha Stevenson con protagonista Nell Tiger Free.

Al centro di questo inquietante capitolo è la giovane novizia Margaret che arriva a Roma nel 1971 per prendere i voti e viene assegnata ad un orfanotrofio dal cardinale Lawrence che la segue da quando era una bambina. Margaret farà quindi la conoscenza di Luz e della vita mondana della capitale, ma lentamente sarà trascinata nell’oscurità e nel terrore, tanto da metter in dubbio il suo percorso di fede.

Quando esce OMEN: L’ORIGINE DEL PRESAGIO in streaming

Continua dunque la saga cominciata da Richard Donner che, oltre ad alcuni indimenticabili cult come i Goonies, ha lasciato in eredità uno dei prodotti orrorifici di più successo a fronte del budget irrisorio. La storia di origini che svela la cospirazione dietro la discesa del figlio di Satana arriverà a breve in streaming. Il film sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 30 maggio.

Dove vedere OMEN: L’ORIGINE DEL PRESAGIO in streaming

La sua natura di genere non deve però trarre in inganno sulla destinazione. Omen – L’origine del presagio è sì un horror ma è una produzione Disney, in Italia distribuito da 20th Century Studios, quindi non deve stupirci la sua presenza all’interno del catalogo disneyano. Ovviamente il film sarà inserito all’interno della sezione Star che presenta titoli rivolti ad un pubblico più adulto.

Se quindi non siete riusciti a vedere Omen: L’origine del presagio al cinema questa è l’occasione per recuperare il film che si unisce alle uscite più importanti su Disney+ nel mese di maggio.

Facebook
Twitter