Diffuso il primo teaser di Nightflyers, la serie tv di fantascienza tratta dalla novella scritta da George RR Martin nel 1980.
Finalmente è possibile vedere le prima immagini di Nightflyers, la serie tv tratta dalla novella scritta da George RR Martin e scritta nel 1980. Dal momento che la prossima stagione di Game of Thrones non uscirà prima del 2019, i fan dello scrittore potranno “consolarsi” nell’attesa, godendosi questo nuovo prodotto.
Si tratta di una serie di fantascienza che sarà in onda in autunno sul canale americano Syfy.
La trama di Nightflyers vede un gruppo di scienziati e una persona dotata di poteri telepatici che partono per una spedizione ai margini del nostro sistema solare a bordo della nave spaziale The Nightflyer, nella speranza di stabilire un contattato con la vita aliena. Tuttavia, quando eventi violenti e terrificanti cominciano a verificarsi, ognuno inizia a dubitare dell’altro e la riuscita della missione per la sopravvivenza del pianeta si rivela più ardua di quanto si pensasse inizialmente.
La novella di Martin era già stata trasformata in film omonimo nel 1987; adesso è stata nuovamente adattata in una serie composta da dieci episodi, di cui possiamo vedere il primo teaser ufficiale.
L’attrice Gretchen Mol (Boardwalk Empire) vestirà i panni della dottoressa Agatha Matheson, mentre a Eoin Macken (The Night Shift) è stato affidato il ruolo di Karl D’Branin. Il cast della serie vede la presenza anche degli attori David Ajala, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson, Jodie Turner-Smith e Brian F. O’Byrne.
Come riportato precedentemente, fanno parte del progetto Daniel Cerone, come showrunner e uno dei produttori esecutivi della serie insieme a Gene Klein, David Bartis e Doug Liman, Alison Rosenzweig e Michael Gaeta, Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser. È stato anche annunciato il coinvolgimento di Netflix, che è co-produttore e titolare dei diritti di trasmissione a livello internazionale. Jeff Buhler ha scritto la sceneggiatura, mentre alla regia ci saranno Andrew McCarthy e Mike Cahill (il secondo dirigerà l’episodio pilota).
Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it