Nicolas Cage doppierà Superman in Teen Titans Go! To the Movies

L’attore statunitense Nicolas Cage, finalmente interpreterà il famoso supereroe, prestandogli la voce nel film animato Teen Titans Go! To The Movies.

Proprio la scorsa settimana, la redazione si è interrogata sulla valenza attoriale e recitativa di un personaggio come Nicolas Cage. Un attore alquanto discusso, divenuto da una parte un vero culto per i suoi fan più cari, e dall’altra metodo di paragone per additare un attore non propriamente eccelso. La sua carriera comprende molti film discutibili, come specialmente gli ultimi della sua carriera, e anche tanti altri diretti dai migliori autori del cinema internazionale.

Nel 1997 entrò in produzione un film sul supereroe più celebre in circolazione, il kryptoniano Superman, che sarebbe dovuto essere diretto da Tim Burton e interpretato dallo stesso Cage. Film che non ha mai visto la luce, rimasto vivo solamente nella mente dei fan del regista e dell’attore, tanto che nel 2015 il regista Jon Schnepp ha fatto un documentario,The Death of Superman Lives: What Happened?, ripercorrendo la storia della turbolenta produzione.

Teen Titans Go! To the Movies
Teen Titans Go! To the Movies

Dopo 20 anni, secondo Collider, Nicolas Cage avrà modo di interpretare l’Uomo d’Acciaio, prestandogli la voce nel film d’animazione Teen Titans Go! To the Movies. Basato sulla serie di fumetti DC Comics e sulla serie d’animazione Teen Titans Go!, sarà il primo film per il grande schermo sul gruppo dei giovani supereroi. Tra le altre star che presteranno la loro voce troviamo: Scott Menville in RobinHynden Walch in StarfireTara Strong in RavenKhary Payton in CyborgGreg Cipes in Beast Boy, Lil Yachty in Lanterna Verde, Kristen Bell in Jade Wilson e Halsey in Wonder Woman.

Teen Titans Go! To the Movies uscirà nelle sale statunitensi il 27 luglio e in quelle italiane il 6 settembre. Di seguito trovate la trama ufficiale:

Quando i Teen Titans arrivano sul grande schermo, diventano grandi! Teen Titans GO! al cinema ritrova i nostri super eroi egocentrici e selvaggiamente satirici nella loro prima stravaganza in un lungometraggio, una commedia fresca, allegramente intelligente, appropriatamente scherzosa e ironica sul genere del supereroe, completa di numeri musicali.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Facebook
Twitter