Nicolas Cage doppia Superman in Teen Titans Go! To the Movies

La star Nicolas Cage finalmente può interpretare Superman, doppiando il famoso supereroe nel trailer di Teen Titans Go! To the Movies.

Probabilmente tutti conoscete la storia del film sul supereroe Superman che nel 1997 entrò in produzione e sarebbe dovuto essere diretto da Tim Burton e interpretato dall’attore statunitense Nicolas Cage. Il film però non ha mai visto la luce.

Ma adesso Nicolas Cage è finalmente arrivato a interpretare il famoso supereroe, prestandogli la voce nel film animato Teen Titans Go! To The Movies, di cui è disponibile il primo trailer ufficiale.

Superman - Teen Titans Go! To the Movies

Basato sulla serie di fumetti DC Comics e sulla serie d’animazione Teen Titans Go!, si tratta del primo film per il grande schermo sul gruppo dei giovani supereroi. Tra le altre star che presteranno la loro voce ai personaggi troviamo gli attori: Scott Menville in RobinHynden Walch in StarfireTara Strong in RavenKhary Payton in Cyborg, Nicolas Cage in Superman, Greg Cipes in Beast Boy, Lil Yachty in Lanterna Verde, Kristen Bell in Jade Wilson e Halsey in Wonder Woman.

 

Ecco il trailer ufficiale, appena diffuso dalla Warner Bros. Pictures:

Di seguito la sinossi ufficiale del film: Quando i Teen Titans arrivano sul grande schermo, diventano grandi! Teen Titans GO! al cinema ritrova i nostri super eroi egocentrici e selvaggiamente satirici nella loro prima stravaganza in un lungometraggio, una commedia fresca, allegramente intelligente, appropriatamente scherzosa e ironica sul genere del supereroe, completa di numeri musicali.

La regia di Teen Titans Go! To The Movies è stata affidata a Aaron Horvath e Peter Rida Michail. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 27 luglio e nei cinema italiani dal 6 settembr. Prodotto dalla Warner Bros. Animation e DC Entertainment in associazione con Cartoon Network, sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter