Nuovo mese, nuovi arrivi su Netflix Italia, la piattaforma streaming più famosa al mondo. Ecco tutte le uscite di Giugno che arricchiranno il catalogo.
Nuovo mese, nuovi arrivi su Netflix, la piattaforma streaming più famosa al mondo. Tra le uscite di Giugno abbiamo molti titoli che vanno ad arricchire il catalogo italiano. Questo mese saranno disponibili molti film, come Drive, The neon demon, Pronti a morire e The Hateful Eight e alcune serie, come il ritorno di Glow, e anche l’attesissimo episodio finale di Sense8.
FILM ORIGINALI NETFLIX
8 Giugno – Alex Strangelove
Durante l’ultimo anno del liceo, Alex Truelove (Daniel Doheny) ha proprio tutto: ottimi voti, una ragazza (Madeline Weinstein) e un bel gruppo di amici divertenti. Va tutto a gonfie vele fino a quando Alex annuncia che ha deciso di perdere la verginità e poi conosce Elliott (Antonio Marziale), un ragazzo gay dolce e sicuro di sé che non nasconde di essersi preso subito una cotta per lui… Alex non è più sicuro dei propri sentimenti. Catapultato in un tenero e divertente viaggio di scoperta sessuale e di se stesso, capisce che l’amore può essere complicato, proprio come molti aspetti del diventare adulti. E che va bene così.
8 Giugno – Ali’s Wedding
15 Giugno – Beirut
15 Giugno – Come far perdere la testa al capo
15 Giugno – Eterna domenica
22 Giugno – Brain on Fire
ALTRI FILM
1 Giugno – Drive
Netflix Italia ha inserito nel proprio catalogo il celebre film del regista danese Nicolas Winding Refn, tratto dall’omonimo romanzo di James Sallis e interpretato da Ryan Gosling e Carey Mulligan.
Eragon
La coniglietta di casa
Lord of War
Mai dire ninja
Mona Lisa Smile
Outside In
Pronti a morire
Quarantena
Rudy – Il successo di un sogno
La settiman profezia
I Simpson – Il film
Solaris
Sotto il burqa
The Neon Demon
Transformers
Una spia al liceo
4 Giugno – The Hateful Eight
Il film di Quentin Tarantino del 2015 entra a far parte del catalogo di Netflix Italia. Dopo la Guerra civile americana un cacciatore di taglie e la sua prigioniera, bloccati da una tormenta in Wyoming, si riparano in un emporio con sei pericolosi estranei.
4 Giugno – Scemo & + Scemo 2
7 Giugno – Nemico Pubblico – Public Enemies
Film del 2009, diretto da Michael Mann e con Johnny Depp nei panni di John Dillinger, noto gangster e grande evasore di carceri.
16 Giugno – Star Trek Beyond
23 Giugno – The Lady in the Van
24 Giugno – Land of Mine – Sotto La Sabbia
25 Giugno – Gods of Egypt
SERIE TV ORIGINALI NETFLIX
1 Giugno – Busted! (Finale di stagione)
1 Giugno – You Me Her (stagione 3)
3 Giugno – The Break with Michelle Wolf
8 Giugno – Sense8: Il Finale della Serie
La serie tv fantascientifica scritta e diretta dalle sorelle Lana e Lilly Wachowski e da J. Michael Straczynski. Ormai si avvicina il momento temuto da tutti i fan della serie: l’episodio finale. Ecco il trailer pubblicato sul canale ufficiale di Netflix Italia:
https://www.youtube.com/watch?v=9W-DuWYqVaQ
8 Giugno – Marcella (Stagione 2)
15 Giugno – The Ranch (Parte 5)
22 Giugno – Luke Cage (Stagione 2)
Luke Cage è tornato. Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l’ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.
22 Giugno – Shooter (Stagione 3)
29 Giugno – GLOW (Stagione 2)
Le Gloriose Lottatrici ritornano in tutta la loro gloria. Ispirata all’omonima serie di successo degli anni’80, GLOW racconta la storia fittizia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’aspirante attrice disoccupata che vive a Los Angeles negli anni ’80. In un ultimo disperato tentativo di raggiungere la notorietà, Ruth entra nel mondo sfavillante e attillato del wrestling femminile. Costretta a lavorare con dodici emarginate di Hollywood, Ruth deve anche competere contro Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap neomamma tornata sulle scene per mettere ordine nella sua vita tutt’altro che perfetta. A dirigere queste quattordici donne in cerca di successo nel mondo del wrestling femminile c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista fallito di film di serie B.
https://www.youtube.com/watch?v=QnKLQJAwCQg
29 Giugno – Nailed It! (Stagione 2)
DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX
Nel catalogo di Netflix Italia ovviamente non possono mancare i documentari, oltre ai film e alle serie tv.
1 Giugno – 13 Novembre: attacco a Parigi
Documentario diviso in tre parti che racconta gli attacchi terroristici avvenuti Parigi nel 2015, con diverse interviste e testimonianze di persone accomunate dalla tragedia.
8 Giugno – The Staircase
29 Giugno – Recovery Boys
ALTRI DOCUMENTARI
1 Giugno – The Story of God with Morgan Freeman (Stagione 2)
ANIME
30 Giugno – Fate/Extra Last Encore: Oblitus Copernican Theory
STAND UP COMEDY
19 Giugno – Hannah Gadsby: Nanette
Nanette è il nuovo show del tutto non convenzionale della comica australiana Hannah Gadsby
26 Giugno – W. Kamau Bell: Private School Negro
Il comico ed attivista riflette su cosa significa vivere nell’era Trump con dei “free speech” sull’essere genitori, sulla libertà di stampa, il rapporto bambini – TV e sul suo timore di rimanere solo.
PER I PIÙ PICCOLI
1 Giugno – Coraline e la porta magica
Coraline scopre una porta segreta in casa e viene trasportata in un mondo parallelo identico al suo… ma migliore.
15 Giugno – Le avventure di Tintin (Stagione 1-3)
15 Giugno – Yakari
30 Giugno – Power rangers ninja steel
LE SERIE ORIGINALI NETFLIX PER I PIÙ PICCOLI
8 Giugno – Treehouse Detectives
8 Giugno – The Hollow
15 Giugno – True: Magical Friends
15 Giugno – True: Wonderful Wishes
29 Giugno – Harvey Street Kids (Stagione 1)
Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it