Monsters at Work: il primo teaser trailer della serie in arrivo su Disney+

Mike e Sulley stanno per tornare in una nuova inedita versione: una serie tv. Si intitolerà Monsters at Work e sarà la prima serie targata Pixar ad approdare su Disney+ il prossimo 2 luglio. Ecco dunque arrivare il primo teaser trailer ufficiale della serie.

Come si può vedere qui sopra, il teaser trailer di Monsters at Work mostra il ritorno di James P. “Sulley” Sullivan (John Goodman) e Mike Wazowski (Billy Crystal) nei panni dei due protagonisti, nonché il debutto di moltissimi altri personaggi mai visti.

La vicenda raccontata dalla serie prende le mosse da quanto accaduto in Monsters & Co, più precisamente dal giorno dopo. Sulley infatti è CEO della Monsters Inc. La serie dunque racconterà le conseguenze della decisione di utilizzare le risate dei bambini come fonte di energia al posto della paura.

Nella storia vedremo tra i personaggi principali anche Ms. Flint (Bonnie Hunt), che ora insegnerà a divertire i bambini, e Tylor Tuskmon (Ben Feldman), che si ritrova a far parte del Monsters, Inc. Facilities Team.Proprio quest’ultimo si è appena diplomato alla Monsters University, risultando il migliore della classe. Ma dovrà anche fare i conti che quello imparato sui banchi di scuola non è esattamente ciò che ci si aspetta da lui sul posto di lavoro.

In Monsters at Work troveremo anche Fritz (Henry Winkler) a il capo del team di cui fa parte Tylor; Mindy Kaling presterà invece la voce a Val Little, un personaggio pieno di energia anch’esso parte del MIFT; infine Alanna Ubach interpreterà Cutter, mostro che segue fedelmente le regole e Lucas Neff sarà Duncan, un opportunista.

Tempo fa Benny Crystal, parlando della serie aveva dichiarato: “[…] John Goodman e io interpreteremo nuovamente Sully e Mike. La serie inizia letteralmente sei mesi dopo la fine di Monsters & Co. Quindi siamo sul Laugh Floor e abbiamo creato tutta una serie di nuovi, giovani personaggi con dei grandi doppiatori, e io e John riprenderemo le nostre parti. Sono passati 20 anni dal primo film, e all’epoca era veramente fantastico. Il ventesimo anniversario si avvicina, credo sarà a settembre (NdR: in realtà è stato a novembre). La nuova serie è splendida, ci stiamo divertendo tantissimo.”

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter