Miles Teller reciterà in Top Gun: Maverick a fianco di Tom Cruise

L’attore Miles Teller entra a far parte del cast di Top Gun: Maverick, il sequel di To Gun che uscirà nell’estate del 2019.

Il sito americano Variety recita «Tom Cruise has found his co-pilot» nell’articolo in cui riporta la notizia che Miles Teller è entrato a far parte del cast del sequel di Top Gun. Come avevamo già riportato in un precedente articolo infatti è stato annunciato il sequel del film Top Gun del 1986 diretto da Tony Scott. A rendere nota la notizia del sequel è stato lo stesso Tom Cruise, che con un tweet dal suo account personale ci ha informato sull’inizio delle riprese. Il titolo del sequel sarà Top Gun: Maverick e uscirà nelle sale l’estate del 2019. La regia del sequel è stata affidata a Joseph Kosinski che ha già avuto l’occasione di lavorare con Cruise nel film fantascientifico Oblivion (uscito nel 2013).

Adesso giunge la notizia che il giovane attore Miles Teller è entrato a far parte del cast di Top Gun: Maverick e reciterà a fianco di Tom Cruise. L’attore protagonista di Whiplash interpreterà il ruolo del figlio di Goose, il compianto co-pilota interpretato ai tempi da Anthony Edwards. Per lo stesso ruolo erano stati presi in considerazione anche Nicholas Hoult e Glen Powell, ma alla fine è stato scelto Miles Teller.

miles teller top gun

L’attore Miles Teller, che ha ricevuto una nomination ai BAFTA per la sua interpretazione in Whiplash di Damien Chazelle, è anche conosciuto dal grande pubblico per i suoi ruoli in Project X, That Awkward Moment e War Dogs. Recentemente ha anche recitato nei film drammatici Thank You For Your Service e Only The Brave. Inoltre Teller ha appena finito di girare la serie tv di Amazon dal titolo Too Old to Die Young e diretta Nicolas Winding Refn, regista di Drive.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter