Megalopolis: svelata la prima FOTO ufficiale del nuovo film di Coppola

Megalopolis, finalmente condivisa online la prima fotografia promozionale del nuovo attesissimo di Francis Ford Coppola, con protagonista Adam Driver circondato da un cast stellato. Finora ci siamo dovuti accontentare soltanto di qualche scatto dal set, ma adesso abbiamo un’immagine ufficiale. Scoprila subito!
Francis Ford Coppola e lo storyboard del suo nuovo film: Megalopolis

Megalopolis, finalmente è stata condivisa online, tramite un post di Instagram sul profilo del regista, la prima fotografia promozionale del nuovo film di Francis Ford Coppola. Nei mesi passati, avevamo visto già diversi scatti rubati dal set, in particolare di Adam Driver e Audrey Plaza, ma ora abbiamo un’immagine ufficiale.

Il nuovo film di Francis Ford Coppola è attesissimo. Poco si sa sulla data di uscita, ma molti sono proti a scommettere che lo vedremo per la prima volta al Festival di Cannes. Coppola ne parla come del film che sognava di realizzare da vent’anni. Per comprendere quanto il regista tenga a Megalopolis, basti pensare che si è fatto carico quasi interamente del solo del budget di produzione di 100 milioni, lievitato poi a 120 a causa di problemi sul set.

Fotografia pomozionale del film Megalopolis di Francis Ford Coppola

Anche la trama per il momento è segreta: tutto ciò che sappiamo è che il film è ambientato in una versione alternative di New York, chiamata New Rome, sul cui sfondo si consumerà un intreccio guidato da probelmi sociali e ambizioni politiche. Al centro delle vicende, troviamo Adam Driver, diventato in pochi anni uno degli interpreti di maggior successo della sua generazione (qui trovate la nostra top dei suoi 10 migliori ruoli). Ma i suoi compagni di scena non sono da meno, anzi. Il cast stellato di Megalopolis raggruppa nomi come Dustin Hoffman, Shia LaBeouf, Laurence Fishburne, Forest Whitaker, Giancarlo Esposito, Nathalie Emmanuel, Jon Voight, Chloe Fineman, Kathryn Hunter, DB Sweeney, Talia Shire, Jason Schwartzman, Bailey Ives, Grace Vanderwaal e James Remar.

Ci toccherà aspettare per un trailer per avere un’idea più chiara del film, ma il regista Spike Lee, che avrebbe visionato i primi trenta minuti della pellicola, l’ha definita “fantastica”.

E voi attendete con ansia Megalopolis? Cosa vi aspettate da questo film? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su cinema e serie tv.

Facebook
Twitter